App e metodi infallibili per stampare foto dal tuo cellulare

Siamo abituati a salvare le foto per un uso successivo e, sebbene il cloud sia spesso sicuro, non c’è niente come averle fisicamente. in questo post vogliamo darti i metodi più semplici per stampa le tue foto dal tuo cellulare.

È importante notare che ognuna di queste applicazioni è disponibile sia per dispositivi Android che iOS, inoltre è essenziale dire che alcuni strumenti non sono gratuiti, tuttavia il loro costo non è elevato.

Applicazioni infallibili per stampare foto dal tuo cellulare

Stampare foto dal tuo telefono è davvero facile se hai una delle seguenti applicazioni che verrà menzionato di seguito, poiché nonostante ognuno di questi abbia caratteristiche diverse in termini di funzionalità, cadranno tutti nello stesso compito, facendo godere all’utente le immagini stampate dal proprio telefono.

Lalalab: Stampa le foto dalla gallery

Lalalab è considerato, secondo le opinioni degli utenti, come una delle applicazioni più efficaci per poter stampare immagini online. È un’app che offre un’ampia varietà di prodotti nella sua linea di fotografia stampata, ovvero ha pacchetti che includono poster, cartoline, album, foto incorniciate, tra gli altri.

Ciascuna delle sue funzioni può essere svolta semplicemente scegliendo le immagini memorizzate nella galleria del dispositivo mobile o da Instagram. Allo stesso modo, se prima di effettuare la stampa si desidera ritoccare le foto, è bene utilizzare una delle app per modificare le foto.

Lalalab è compatibile con Android e iOS e il suo costo non è molto elevato.

GUARDA SU GOOGLE PLAY

Amante della carta: aggiungi cartoline alla stampa di immagini digitali

Il tagliacarte ha la funzione di sviluppare le foto nello stile che desideri. Ha anche un vantaggio che si basa sull’aggiunta di cartoline personalizzate nella stampa di immagini digitali. Allo stesso modo, puoi scegliere la dimensione, l’immagine e l’edizione che l’utente preferisce.

In un altro senso, l’app aiuterà a scegliere Migliori acquisizioni di qualità. Per questo motivo, quando viene rilevata un’immagine a bassa risoluzione, viene notificata la sostituzione con una di qualità migliore.

Potresti essere interessato a:  Viaggia in Sicurezza Con Un'app Per Mappe Offline

Anche così, se il cellulare con cui è stata scattata l’immagine non è di buona qualità, è consigliabile utilizzare alcune delle app della fotocamera per ottenere una buona ripresa. Il costo di questa applicazione è standard, la spedizione è inclusa.

GUARDA SU GOOGLE PLAY

Printic: stampa foto in stile vintage

Questa app permette di stampare foto in stile vintage, donando all’immagine un tocco anni ’70. D’altra parte, puoi sviluppare in formato Polaroid senza aumentare il costo dell’applicazione. Il pagamento viene effettuato tramite carte di credito o Paypal.

Fotoprix: modifica ciò che desideri prima di stampare dal cellulare

Fotoprix ci dà la possibilità di effettuare una precedente aggiunta delle immagini prima di stampare le foto dal cellulare. Con questa applicazione puoi aggiungere filtri, effetti e anche migliorare le impostazioni di base delle acquisizioni senza doverlo fare con un’altra app. Tuttavia, se vuoi ancora andare a un’applicazione per modificare le foto, una buona alternativa sarebbe PicsArt.

Fotoprix ti permette di creare album e personalizzare la foto. Il prezzo dell’app può variare, e questo dipenderà dal luogo in cui viene effettuata la spedizione e dall’ordine che verrà effettuato.

GUARDA SU GOOGLE PLAY

Mimento: Fai impressioni su Internet senza alcun problema

Mimento è pensata come una delle app più facili da utilizzare per stampare foto su Internet poiché offre la possibilità di scegliere il formato di stampa, le dimensioni e lo stile della carta che desideriamo. (fotografica o adesiva). L’applicazione consente di creare collage e dispone di un pacchetto personalizzato esclusivo per matrimoni, compleanni, anniversari e altre festività.

Metodi per stampare da cellulare o tablet alla stampante

Stampare dal cellulare quelle immagini che vogliamo senza cadere nell’uso del computer è un metodo molto vantaggioso ma che pochi conoscono. Attualmente, smartphone o tablet sono dispositivi che utilizziamo come luogo di lavoro e che a poco a poco stanno sostituendo i PC.

Potresti essere interessato a:  Risparmia Su Tutti I Tuoi Acquisti Scaricando L'app Delle Offerte

A volte può capitare che non sappiamo come stampare ciascuna delle immagini che riceviamo o che abbiamo archiviato nella galleria fotografica dei telefoni cellulari, motivo che ha portato molte persone a recarsi in spazi come questi. Dopo ve ne dirò due Metodi che possono essere utilizzati per stampare le foto dal cellulare:

  • Il primo metodo consiste nell’inoltrare l’immagine al PC.
  • Il secondo metodo consiste nel collegare il telefono al computer tramite il cavo USB e da lì viene inviato a stampare ciò che vogliamo.

Modi per stampare direttamente dal cellulare alla stampante

Non è necessario avere molte conoscenze informatiche per stampare un’immagine direttamente dal cellulare alla stampante. Di seguito verrà spiegato come eseguire questa funzione.

  • Scarica e installa l’app Ricoh Smart Device Connector.
  • Accedi.
  • L’app fornirà diverse opzioni nel pannello superiore. Poiché quello che vuoi è stampare, ci sposteremo sulla funzione multifunzione / stampante e quindi faremo clic sull’icona di stampa.
  • Una volta selezionata l’opzione, selezioniamo la foto che vogliamo ottenere fisicamente.
  • Vengono effettuate le regolazioni (copie desiderate, a colori, in bianco e nero, fronte/retro o una, tra le altre funzioni), quindi iniziamo il processo.
  • Il dispositivo mobile si connetterà all’app, i dati verranno inviati alla stampante e il gioco è fatto.

In conclusione, stampare le foto dal cellulare non è un compito difficile poiché esistono diversi modi per ottenere le nostre immagini fisiche, sia tramite le app sopra menzionate, sia utilizzando un cavo USB.

Deja un comentario