App Di Programmazione Per Android E Ios

Nell’articolo di oggi vediamo: App di programmazione per Android e iOS

  • App di programmazione gratuite per adulti
    • Codificare
    • Impara da solo
    • Enki
  • Se hai raggiunto il nostro ingresso oggi, molto probabilmente lo sai già l’importanza di saper programmare Oggi. Padroneggiare il linguaggio informatico può aprirci molte porte in ogni angolo del mondo. Sapere come creare programmi da zero, costruire applicazioni mobili o semplicemente essere in grado di vantare un sito Web per la nostra attività unica al mondo, è semplice come iniziare. E per questo, niente di meglio che provare questo che ti offriamo oggi: alcuni dei migliori applicazioni per imparare a programmare.

    C’erano molti che hanno approfittato degli interminabili giorni di reclusione a casa per iniziare nel mondo della programmazione. Grazie al multiplo app di programmazione gratuite disponibili sia per Android che per iPhone, investire il nostro tempo libero in qualcosa di così produttivo per il nostro futuro è diventato un gioco da ragazzi. Il bambinia proposito, lo sono quelli che possono ottenere il massimo da questo tipo di allenamento. Quindi, se hai dei bambini a casa e vuoi che crescano senza alcun tipo di limite in ambito professionale, avviali in questo meraviglioso mondo e vedrai quanto velocemente avanzano!

    App per imparare a programmare per i bambini

    In realtà diciamo che sono per i bambini perché la sua interfaccia, colorata e suggestiva per loro Naturalmente, se non abbiamo idea della programmazione, possono esserlor il modo migliore per iniziare in questa nobile arte.

    Matrix Vision – Il Matrix GIF desde GIF di Thematrix

    Cavalletta

    Con questo curioso nome di una squadra di calcio svizzera, questa app per imparare a programmare da zero è un vero passaggio. Esatto, lo è in un inglese perfetto, ma il fatto che si concentri sui più piccoli lo rende completamente comprensibile presto abbiamo un po ‘curioso. Impareranno doppiamente giocando, mentre per noi sarà una sfida che finirà ancora più orgogliosa dei nostri traguardi. Questo sviluppato da Google, che già ci dà una certa garanzia che la cosa è seria, ed è una delle app di programmazione gratuite più accessibile che possiamo trovare.

    Potresti essere interessato a:  App Per Intrattenerti a Casa Durante La Quarantena

    Non c’è dubbio, pochi metodi sono più efficienti di quello di impara a giocare. Il migliore? Che inizieremo a vedere i risultati molto presto, quindi non ci scoraggeremo un po ‘. In effetti, non rotoliamo più, ecco i tuoi link per il download!

    App Di Programmazione Per Android E Ios

    Mimo Impara a programmare

    Un’app ancora più semplice di Grasshopper, ma forse non altrettanto efficace per questo. Questo in spagnolo, punto a suo favore e presume di averlo più di quattro milioni di utenti Intorno al mondo. Senza dubbio, una di quelle app da tenere in considerazione nel caso in cui Grasshopper ci dia un po ‘di rispetto. Vi diciamo già che l’inglese di questi Applicazioni imparare a programmare Durante i primi passi non è affatto travolgente, ma hey, se questa fosse la tua scusa … ti abbiamo lasciato senza.

    Con le lezioni di Mimo possiamo iniziare in lingue diverse come Python, HTML, CSS, JavaScript, SQL, PHP, Java, C #, C ++ o Rubino, per citarne solo alcuni. È completamente gratuito, ma offre acquisti in-app.

    App di programmazione gratuite per adulti

    Sfortunatamente, il fatto che applicazioni per imparare a programmare di cui abbiamo appena parlato sono rivolti ai giovanissimi, può far decidere ad alcuni adulti di non usarli. Come ti abbiamo detto, sono il modo migliore per iniziare, ma se pensi che non siano per te o se lo consideri hai già un certo livello, ci sono anche opzioni per te. Al giorno d’oggi ci sono strumenti mobili per tutto, devi solo sapere come venire a cercarli nei luoghi indicati, Finirai per fare cose davvero sorprendenti!

    Codificare

    Se c’è qualcosa di buono, ma davvero buono, sono le app che ti consentono di imparare al tuo ritmo. Corriamo il rischio di stancarsi, e persino dimenticando, ma se siamo veramente interessati all’apprendimento, non avremo bisogno di alcun tipo di promemoria. Codificare è così, adatta le tue lezioni al tempo che decidiamo di dedicare. Dalle prime nozioni di base a ciò che questa applicazione è arrivata a chiamare “sfide interattive”, sfide con cui mettere in pratica quanto appreso. Un altro dei suoi vantaggi? Ha la modalità offline, quindi se vogliamo imparare a programmare nel bel mezzo di un viaggio … non rimarremo senza dati!

    Potresti essere interessato a:  «too Good to Go»: L'app Che Ti Aiuta a Non Sprecare Cibo

    Impara da solo

    Quando di questi Applicazioni imparare a programmare dimostra di avere una solida comunità di utenti alle spalle, è che qualcosa deve andare molto bene. Ci sono molte alternative sul mercato, la maggior parte gratuite, quindi … perché usarne una e non l’altra? Bene, per la sua qualità! Questo è esattamente ciò che accade Impara da solo, un’app adatta a studenti di tutti i livelli con cui possiamo imparare a programmare per una moltitudine di lingue diverse. La cosa migliore di questa applicazione, senza dubbio, è il possibilità di crescita abbiamo con lei.

    Enki

    Enki è un altro dei nomi che vengono alla luce quando un gruppo di programmatori si incontra per parlare dei propri inizi. Se c’è qualcosa di veramente eccezionale nell’informatica, è che chiunque abbia un piccolo interesse può iniziare da casa e questo strumento è ottimo per evolvere a un ritmo molto buono! Il suo sistema è molto semplice, ci fornisce informazioni e poi verifica che l’abbiamo capito e che abbiamo assimilato i concetti. Con esso possiamo imparare linguaggi come Python, JavaScript o CSS, e lo è completo come pochi!

    Lascia un commento