App Che Ti Aiutano Con La Contabilità Della Tua Azienda

Nell’articolo di oggi vediamo: APP che ti aiutano con la contabilità della tua azienda

Essere un imprenditore non è facile. Richiede un’enorme forza di volontà per realizzare progetti e la capacità di superare tutti i problemi. Inoltre, è essenziale cercare finanziamenti, creare squadre di lavoro e occuparsi di burocrazia, burocrazia e tasse. Fortunatamente, le nuove tecnologie sono qui per aiutarci.

Nel post di oggi parleremo delle migliori applicazioni contabili che possiamo trovare nel 2020. Ci consentono di gestire la nostra attività in modo più efficiente e di tenere traccia di tutte le entrate e le spese. In questo modo eviteremo imprevisti dell’ultimo minuto che possono rovinare le nostre previsioni. E risparmieremo una notevole quantità di tempo su queste attività contabili.

Fintonic

Abbiamo iniziato con Fintonic, che al momento è una delle applicazioni di contabilità più popolari per Android / iOS. E anche uno dei più scaricati. È molto utile per controllare tutti i movimenti di denaro, poiché possiamo collegarlo alla nostra carta di credito o conto bancario. Pertanto, ogni volta che arriva il libro paga, effettui un deposito o scade un deposito, riceverai un avviso sul telefono. Una delle caratteristiche principali di questa app è che può prevedere le spese future, cosa che gli utenti più lungimiranti apprezzeranno senza dubbio. E ci dà anche la possibilità di finanziare i nostri acquisti su Amazon con lo 0% di interesse.

FacturaOne

Continuiamo con FacturaOne, che occupa un posto di rilievo tra le applicazioni di contabilità dell’App Store e di Google Play. Cosa sai fare? Invia fatture, prepara budget, controlla le spese, gestisci i fornitori e tutte le operazioni di cui hai bisogno nella tua giornata. Con la comodità di farlo dal tuo telefono cellulare, fornendo mobilità illimitata nel tuo ufficio o azienda. FacturaOne è appositamente progettato per liberi professionisti e PMI che hanno bisogno di essere costantemente connessi, fornendo alti livelli di sicurezza per proteggere i tuoi dati personali e finanziari.

Potresti essere interessato a:  Socialdrive, L'app Che Ti Avvisa Della Situazione Del Traffico

Lieto

Alegra è una startup colombiana che ha una presenza in diversi paesi dell’America Latina e anche negli Stati Uniti o in Spagna. Indubbiamente, una delle applicazioni più interessanti per il controllo delle spese che sono state sviluppate negli ultimi anni, che attualmente conta più di 150.000 utenti. Le chiavi del tuo successo? Si adatta alle normative fiscali di ogni paese e offre strumenti per automatizzare molte operazioni quotidiane. Grazie a questa app saremo in grado di controllare ciascuna delle spese, effettuare la fatturazione e migliorare l’efficienza della nostra attività in modo che non smetta di crescere.

Esente da IVA

Esistono molte applicazioni per la contabilità, ma poche sono utili per liberi professionisti e imprenditori quanto l’IVA. Cosa fa? Ci autorizza salva tutte le fatture e i biglietti che paghiamo quotidianamente, in modo da poter detrarre l’IVA quando fai dichiarazioni trimestrali. Questo punto è essenziale per il buon funzionamento della tua attività, poiché l’Istituto nazionale di statistica stima che ogni anno in Spagna si perdono più di 1.000 milioni di euro a causa di fatture IVA non dichiarate.

Gestore di denaro

È il turno di Money Manager, che è senza dubbio una delle applicazioni di contabilità più facili da utilizzare oggi. Ha un’interfaccia molto intuitiva e con un solo click potrai seguire nel dettaglio tutte le entrate e le uscite della tua attività. Inoltre, ti aiuta a organizzare preventivi e fatture per settimane, mesi, anni e altre categorie personalizzate. E lo farai consultare tutti i movimenti finanziari in un grafico, quindi con una semplice occhiata saprai dove sono finiti i tuoi soldi.

Contamoney

Contamoney è una delle applicazioni software di contabilità più snelle disponibili nel 2020. Lo è progettato per funzionare nel cloud, in modo da poter accedere ai file comodamente tramite qualsiasi dispositivo mobile. Tra le sue funzionalità, si distingue per la capacità di sincronizzarsi con i tuoi conti bancari e generare fatture automatiche. Contamoney è compatibile con le principali valute internazionali, qualcosa di essenziale se hai clienti da paesi che non appartengono all’Unione Europea.

Potresti essere interessato a:  15 cose che non dovresti fare su Android

Custode del libro

Un’altra delle applicazioni di contabilità più interessanti del momento è Book Keeper, progettato per aiutare i liberi professionisti e le PMI a tenere un registro aggiornato delle proprie spese e entrate. Ci dà anche la possibilità di gestire l’inventario, inviare report ai reparti e molto altro ancora. Uno strumento completo che copre tutti gli aspetti della contabilità aziendale, commerciale e finanziaria. E, ultimo ma non meno importante, è compatibile con Dropbox e non è necessario essere connessi a Internet per utilizzare la maggior parte delle opzioni.

Spendee

E concludiamo l’ingresso di oggi con Spendee, un’app per la gestione delle spese molto utile sia per le piccole imprese che per le famiglie. Ci consente di controllare manualmente la contabilità o di automatizzare questi processi sincronizzandoli con i conti bancari. Così come pianificare budget, creare infografiche con i nostri dati finanziari o condividere portafogli con altri reparti. Con un totale di 2 milioni di utenti in tutto il mondo, è senza dubbio una delle app di contabilità più popolari del 2020.

Deja un comentario