Among Us: cos’è, come si gioca e come scaricarlo

Con l’arrivo della quarantena dovuta al Covid-19 e agli utenti con tanto tempo libero, è diventata popolare, sebbene fosse già stata lanciato nel 2018È stato quest’anno che è diventato un fenomeno di Internet e dei social network. Parliamo di Tra Noi.

Ed è perché vari Streamer e YouTuber hanno iniziato a mostrare i loro gameplay di Among Us, molti si sono rivolti ad app store come Google Play Store o Steam per scaricarlo.

In questo articolo lo faremo dirti cos’è Among Us, come giocarci e come scaricarlo in base al tuo dispositivo. Inoltre, spieghiamo tutto ciò che devi sapere sul gioco in una recensione dettagliata per i tuoi gusti, da non perdere!

Cos’è Tra Noi e in cosa consiste

Ispirato alle dinamiche dei giochi da tavolo dove c’è un assassino da scoprire, Among Us sposta quel concetto in un videogioco molto più divertente e in cui possono they partecipare da 4 a 10 persone contemporaneamente, grazie alla sua piattaforma multiplayer online.

In tal senso, tutti i giocatori saranno in un’astronave, ma divisi in due squadre.: O sei un membro dell’equipaggio o un impostore. A prima vista sembrano tutti simili, anche se il primo costruirà e riparerà la nave, mentre gli impostori faranno del loro meglio per aver sabotato il gioco.

Infatti, se sei un impostore dovrai danneggiare le riparazioni e cercare di uccidere tutto l’equipaggio. Certo, l’idea è che non ti riconoscano o ti scoprano, altrimenti ti espelleranno dal gruppo e perderai.

Among Us: cos'è, come si gioca e come scaricarlo

Puoi scegliere astronauti di diversi colori e poco a poco sono state aggiunte nuove funzionalità con ogni aggiornamento.

Cosa c’è di più, Tra noi i server sono migliorati molto dal suo primo prototipo, e ora è diventato più veloce e leggero con l’arrivo di così tanti giocatori. Altre opzioni come la modalità daltonica (progettata per le persone con questa condizione) sono state recentemente equipaggiate.

Quando è uscito Among Us

Giugno 2018 è stato il lancio ufficiale per Android e iOS di Among US, anche se non ha avuto l’accoglienza attesa, principalmente a causa dei pochi investimenti in Marketing e Pubblicità del suo team.

Un anno dopo, nel 2019 il gioco è stato pubblicato per PC tramite Steam e la ricettività non era superiore a quella ricevuta sui dispositivi mobili.

Tuttavia, era fino a settembre 2020 che tra gli Stati Uniti ha ricevuto fino a 20 milioni di download solo su dispositivi mobili per diventare la popolarità di oggi.

Come giocare in mezzo a noi

Il gioco inizia su una nave, dove i ruoli di tutti i giocatori saranno assegnati casualmenteChe tu sia un membro dell’equipaggio o un impostore.

Come faccio a sapere se sono un impostore in mezzo a noi? Il gioco stesso te lo dirà sullo schermo, ma puoi anche determinarlo avvicinandoti a un altro partecipante e vedere se hai le opzioni di uccisione abilitate. Inoltre, è facile vedere se puoi sabotare o danneggiare le riparazioni che l’altro gruppo ha fatto.

Adesso, sapere se sei un membro dell’equipaggio di Among Us troppo facile. Sarà sufficiente vedere se hai le opzioni per le riparazioni, poiché questa è la funzione principale di questo ruolo.

Potresti essere interessato a:  Come aggiornare Windows 8 a Windows 10? Guida semplice e completa!

Dopodiché, tutti saranno sulla nave e a prima vista è molto difficile determinare il ruolo degli altri, perché solo tu conoscerai il tuo. Se sei un impostore, allora devi danneggiare tutto ciò che ti circonda, ma cercando di non farti scoprire.

L’altro compito dell’equipaggio è uccidi gli assassini o scacciali, quindi devono convocare una riunione di emergenza in cui tutti i giocatori votano per un sospetto. Nel caso in cui l’espulso non sia il vero impostore, tutti lo sapranno e il gioco continuerà.

I partecipanti continueranno nella dinamica mentre gli impostori continueranno la loro missione per nuocere a tutti gli sforzi.

Come scaricare Tra di noi

A causa dell’estrema popolarità del gioco, ci sono milioni di ricerche sul web, come “dove installare tra noi“,”tra noi dove scaricare“”tra noi apk per pc”, Tra gli altri simili.

La prima e più importante cosa è sapere che Among Us è un gioco gratuito per la maggior parte delle piattaforme. Tuttavia, ci sono alcuni acquisti in-game che puoi effettuare all’interno del gioco e dipende anche dal dispositivo.

Pertanto, ti diciamo i passaggi su come scarica tra noi per pc gratis, su Android, iOS, Windows e altre piattaforme disponibili.

1. Scarica tra di noi Android (gratuito)

Su Android hai diverse opzioni di download; Il più consigliato è tramite Google Play Store, lo store ufficiale, anche se puoi anche scaricarlo tramite negozi alternativi come uptodown.

  1. Entra nel Google Play Store e cerca tra noi per scaricarlo o premendo Qui.
  2. Tocca su [Instalar] e attendi il completamento del download.
  3. Esegui il gioco e goditi il ​​​​tuo gioco.

2. Scarica Between Us su iOS (gratuito)

Dispositivi IOS come Anche iPhone o iPad hanno la loro versione del gioco per divertirti e che supporta anche i giochi multiplayer tra cellulari Android e computer Windows.

Il mezzo per scaricare è l’App Store, lo store ufficiale della piattaforma.

  1. Vai all’App Store e cerca Tra noi, oppure stampa Qui andare diretto.
  2. Selezionare l’opzione [Descargar] e attendi che venga installato.

3. Come scaricare Among Us su PC

A differenza dei dispositivi mobili, per giocare su PC abbiamo solo una soluzione ufficiale: paga il gioco. Questo ha un costo minimo di 5 euro se lo scarichi dal sito ufficiale, o da 3,99 euro scaricandolo tramite la piattaforma Steam.

  1. Entra nel sito ufficiale di Among US premendo Qui e acquista il gioco tramite i metodi di pagamento.
  2. Attendi l’avvio del download e al termine, Installalo sul PC seguendo le istruzioni.

Scarica tra di Steam

  1. Inserisci il Piattaforma Steam e cerca tra di noi o semplicemente stampa Qui.
  2. Paga l’abbonamento del gioco e attendi l’avvio del download.
  3. Infine installalo sul tuo computer e divertiti.

Come giocare e scaricare Among Us gratuitamente su PC e MAC

sì ok non è possibile scaricare gratuitamente la versione desktop ufficiale di Among Us, presentiamo una soluzione completamente legale che ti aiuterà goditi il ​​gioco senza pagare sul tuo PC.

Tuttavia, è importante che tu sappia che la versione da riprodurre sarà più simile ad Android, e per questo avremo bisogno scarica un emulatore chiamato Bluestacks, che ci fornirà una piattaforma dove gioca tra noi pc senza pagare non un centesimo.

  1. Scarica Bluestacks dal loro sito web premendo Qui.
  2. Quando lo scarichi, installalo e segui i passaggi descritti sullo schermo.
  3. Quindi accedi con il tuo account Google e segui i passaggi.
  4. Vedrai un menu o una schermata iniziale con l’app Google Play e devi entrare lì e cerca in mezzo a noi.
  5. Tocca su [Instalar] e attendi il completamento del download.
Potresti essere interessato a:  Come posso vedere le applicazioni aperte sul mio computer?

Nota: Bluestacks è un emulatore Android per Windows e Mac che richiede buone risorse di sistema. Comunque, Esistono altri emulatori e software simili che possono funzionare per te.

Per che età è tra noi?

Molti sono i genitori che si sentono preoccupati per il tipo di contenuto che si può trovare nel gioco, principalmente dalla lingua usata dai partecipanti adulti, e si chiedono che età ha tra noi.

Il Google Play Store stabilisce che l’età minima per giocare tra noi su dispositivi Android è di 10 anni.

Nel frattempo, devi avere più di 9 anni per poter scaricare e installare il gioco su un cellulare iOS o su un iPad.

I giochi privato

Un’altra soluzione che puoi implementare in modo che i tuoi bambini possano utilizzare il gioco è attraverso il giochi privati. Solo le persone possono inserirli tramite un codice che viene inviato ai tuoi amici e non attraverso giochi pubblici.

Censura chat

Poiché molti giocatori giurano e usano un linguaggio osceno in chat per esprimersi, Among Us ha deciso di incorporare a opzione di censura che cosa permette di sostituire le lettere di una parola con asterischi, quando il sistema rileva che non è adatto a tutti i tipi di pubblico.

Come giocare in mezzo a noi con gli amici

Il modo in cui hai su come gioca tra noi con gli amici È uguale all’opzione dei giochi privati ​​che spieghiamo nella sezione precedente.

Cioè, se vuoi incorporare solo un gruppo di amici o familiari per evitare di giocare con estranei, basta è necessario seguire i seguenti passaggi:

  1. Entra nel gioco da Android, iOS o PC e accedi alla sezione [Online].
  2. Fare clic sull’opzione [Host] e poi in [Create a Game] per creare il tuo gioco privato.
  3. Scegli la mappa che ti piace di più, il tipo di gioco e il numero di giocatori che desideri, accanto agli impostori.
  4. Puoi scegliere tra almeno 4 amici e 10 massimo per creare il gioco.
  5. Tocca su [Confirmar] e vedrai un codice, che devi inviare ai tuoi amici per entrare nella stanza.

Come entrare in una partita privata di Among US

  1. Una volta creata la stanza privata e inviato il codice, i tuoi amici dovranno aprire il gioco e accedi alla scheda [Online].
  2. Infine clicca su [Enter Code] e scrivi quello che hai inviato in precedenza.

Nota: Per iniziare il gioco, devono essere presenti almeno 4 partecipanti e il creatore della stanza può fare clic su [comenzar].

among us cose come si gioca e come scaricarlo

Lascia un commento