Alternative a Tiktok Questo

Nell’articolo di oggi vediamo: Alternative a TikTok questo 2020

Se qualcosa ci ha lasciato questo strano 2020 lo sono stati modi per intrattenerci a casa. Durante i mesi di reclusione, trova come usare il tempo è diventato vitale. Nel post di oggi analizziamo le migliori alternative a Tiktok!

Instagram

Da Facebook ha assunto Instagram, il social network multimediale non ha smesso di crescere. In molte occasioni, a costo di imitare alcune funzionalità dei suoi concorrenti. Ecco come sono nati i famosi storie, come tentativo di spegnere il “fuoco” causato da Snapchat.

E così è nato più tardi Bobine di Instagram, come difesa contro i video dinamici di Tiktok. Sembrava che una ‘copia grezza’ dell’ingegnosità asiatica non potesse gestire un tale fenomeno, ma gli oltre 1 miliardo di utenti di Instagram lo hanno fatto pesare. Senza dubbio, questa funzionalità di Instagram lo è una delle migliori alternative a Tiktok.

Dubsmash

Questa app è riuscita a riunire più di 100 milioni di utenti in soli cinque anni di vita, e propone una variante molto richiesta dai suoi utenti. Sebbene possiamo anche vantarci di coreografie, il file dubmash fort è nel doppiaggio. Possiamo imitare il dialogo di un film o mettere le nostre voci su alcune delle scene più mitiche della settima arte.

La sua dinamica può sembrare semplice, ma garantiamo che contribuisce ore e ore di divertimento e picnic con la nostra famiglia e gli amici. Se dovessimo vivere una nuova reclusione totale nelle nostre case … Dbmash sempre nella nostra squadra!

Byte

Dicono che “ un fiume in difficoltà, i pescatori guadagnano ”, quindi con tutto il presidente del governo degli Stati Uniti d’America che mette in dubbio la sicurezza di un’applicazione cinese … cosa c’è di meglio da promuovere un’app americana come uno dei migliori alternative a Tiktok?

Alternative a Tiktok Questo

Inoltre, se la traiettoria dei suoi sviluppatori è segnata da un’altra app di grande successo come lo era ai suoi tempi È venuto, meglio di meglio. Video in loop di 6 secondi che, anche se sembra pochissimo tempo, possiamo convertire in un vero universo di possibilità. Vale la pena provare, ma non perché lo dice Trump!

Potresti essere interessato a:  Applicazioni O App Per Controllare Le Tue Spese Aziendali

Funimate

C’è chi confronta questa applicazione mobile con Tiktok, anche se la verità è che fa clic sulla cosa più importante: la sua parte social. Diciamo Funimate è più un editor video di un social network in cui condividerli.

Certo, se la nostra intenzione è quella di realizzare pubblicazioni per altri social network, farle passare prima attraverso questo strumento è garanzia di successo, uno degli editor più intuitivi che abbiamo provato!

Triller

Se il nostro sogno è sempre stato quello di essere artisti e pubblicare i nostri video clip, Triller è una delle nostre migliori alternative a Tiktok. È progettato proprio per questo, in modo che possiamo crearne uno nostro appendere fuori clip musicali, anche se va detto che i suoi oltre cento filtri rendono il risultato abbastanza beverino.

Ma non è tutto, limitarsi a questo uso sarebbe un eufemismo. Quindi, se la nostra cosa è adattarsi registrazioni divertenti sulle nostre labbra, proprio come facciamo su Tiktok, anche Triller ci serve. Un’altra di quelle app che dovresti sempre avere sul tuo smartphone, non si sa mai!

Likee

Se quello che stiamo cercando con alternative a Tiktok non è quello di utilizzare l’applicazione cinese, ma senza molto evidente, molto probabilmente Likee è proprio quello che stiamo cercando. Si tratta, per così dire, di AliExpress Tiktok, anche se con una qualità molto simile all’originale e senza dover aspettare diversi mesi perché arrivi a casa nostra. La sua interfaccia è molto simile a quella di Tiktok e anche il suo funzionamento.

Oltre alla semplice copia, include alcuni filtri più interessanti. Ad esempio, uno di microchirurgia che ci permette di modificare il nostro viso a nostro piacimento, ideale per quei brufoli che non c’è trucco per nasconderli!

Potresti essere interessato a:  Migliori Applicazioni Per Registrare Lo Schermo Del Tuo Cellulare

Chingari

Era chiaro che se la funzione principale delle alternative a Tiktok fosse quella di portarci a ballare davanti alla telecamera del nostro smartphone, gli indiani avrebbero qualcosa da dire. In effetti, zii (e zie) si muovono come nessun altro, quindi un’app al ritmo di Bollywood era giusto e necessario! La maggior parte dei suoi video riguarda la musica e la danza, ma non finisce qui.

Cosa c’è di più, Chingari ha un’area dedicata esclusivamente a giochi e concorsi, con cui l’intrattenimento sale al suo massimo esponente. Possiamo aggiungere musica alle nostre creazioni e giocare con le velocità. Senza dubbio, una delle migliori opzioni se vogliamo prenderci una pausa da Tiktok.

Altre alternative a Tiktok

Non sono più disponibili, ma Cheez Y Vigo Video erano due piattaforme molto interessanti. Forse non tanto per il suo modo di lavorare, che era un po ‘più “ortopedico” di quello delle applicazioni discusse finora, ma erano due alternative a Tiktok con una caratteristica comune molto interessante: ci hanno permesso di monetizzare i nostri contenuti.

Cosa significa questo? Bene, potremmo ottenere un po ‘di soldi per i nostri video lì! Per adesso Non sono disponibili per Android o iOS, ma nel mondo di oggi possono tornare da un giorno all’altro, quindi dovremo essere vigili.

Come puoi vedere, per mancanza di opzioni non lo sarà. Certo, a meno che non tornino a confinarci nelle nostre case, andate ad intercalare queste alternative a Tiktok con le alternative a Strava di cui vi abbiamo parlato qualche giorno fa, che non tutto può essere divertente, dovete anche schiacciare un po ‘il vostro corpo! per ritrovarci meglio! In equilibrio è virtù, come passeranno i tuoi giorni dipenderà da te!

Lascia un commento