9 Opzioni per scegliere la migliore App per registrare le chiamate

Ci sono momenti in cui è necessario registrare una chiamata ed è anche molto importante per alcune persone, per motivi professionali o personali.

Ci sono molte applicazioni che possono facilitare questo compito, tuttavia è difficile fare la scelta migliore. Il nostro team ha selezionato 9 app tra cui scegliere la migliore app per registrare le chiamate.

Automatic Call Recorder (ACR) Pro: per registrare le chiamate con qualità e con Garanzia

est registratore di chiamata Consigliatissimo per la sua ottima qualità, è collegato direttamente al microfono del telefono, quindi registra assolutamente l’intera conversazione anche quando la chiamata non è chiara.

Questa applicazione offre ai suoi utenti un supporto altamente affidabile, non ha inserzionisti, garantisce un rimborso in caso di guasto e offre anche 2 modalità di registrazione con audio ad alta fedeltà. La sua interfaccia è interattiva, organizza i tuoi file audio nella memoria SD, ha opzioni per ottimizzare la registrazione delle chiamate. Se è di buona qualità, questo è uno dei applicazioni per registrare le chiamate uno deMigliori sul mercato.

GUARDA SU GOOGLE PLAY

Registratore di chiamate Android: attraente, affidabile e originale

Questa App conosciuta anche come ACR per il suo acronimo in inglese è considerata una delMigliori strumenti per registrare le chiamate per la quantità di vantaggi che offre.

9 Opzioni per scegliere la migliore App per registrare le chiamate

Ha un’interfaccia che è attraente e fornisce ottimi risultati, puoi modificare le registrazioni, aggiungere note, osservare i dati memorizzati delle tue chiamate, programmarle per essere registrate automaticamente. Aggiungere originalità alle sue caratteristiche; e ha la funzione che ti permette di inserire una password in alcuni file in modo che solo tu possa accedervi, ACR ha una versione gratuita e una a pagamento.

GUARDA SU GOOGLE PLAY

Appliqato: registra le tue chiamate senza complicazioni e senza rischi

Questa applicazione ha un’interfaccia intuitiva e semplice, è gratuita per Android, che ti permette di registrare le chiamate senza complicazioni.

Offre molteplici funzioni come: archiviazione cloud integrata e sincronizzata con Google Drive e DropboxAl fine di ridurre al minimo i rischi di perdita di informazioni, si segnala che l’integrazione con Google Drive e Dropbox è disponibile solo dalla versione 3.0 di Android.

Nell’applicazione la configurazione predefinita consente di registrare le tue chiamate e ti impedisce di dimenticarle, ti invia una notifica che informa che la chiamata è stata registrata automaticamente.

Potresti essere interessato a:  Come disabilitare trova il mio iPhone senza password

GUARDA SU GOOGLE PLAY

Google Voice: mai una chiamata è stata così facile da registrare

Un’opzione molto utile per la sua semplicità e facilità d’uso, nonostante il fatto che tutti gli utenti abbiano installato questo registratore di chiamate sui propri telefoni cellulari, pochi sono a conoscenza di questa operazione.

Con l’App per registrare le chiamate di Google Voice Devi solo premere il pulsante numero 4 e voilà, una volta rilasciato il pulsante la registrazione si interrompe, con questa applicazione registrare una chiamata è davvero facile. Questo strumento esiste anche per iPhone e può essere scaricato da Google sebbene sia nativo per Android.

VEDERE SU GOOGLE PLAYy

Call Recorder (gratuito): registrare le chiamate è molto semplice

È uno strumento che ti permette di registrare le tue chiamate, è molto popolare tra gli utenti Android, con più di un milione di download su Google Play che lo dimostra. Con Call Recorder Free puoi cambiare il formato di registrazione, selezionare anche altre qualità. Allo stesso modo, mostra le registrazioni in modo abbastanza semplice e come opzione aggiuntiva ti permette di commentare e salvare come preferite quelle registrazioni che vuoi avere a portata di mano.

Come dati per tenerne conto applicazione per registrare su Android presenta annunci e per farne a meno devi optare per la versione completa e acquistarla. È disponibile anche su iPhone.

GUARDA SU GOOGLE PLAY

Lovekara Call Recorder: facile registrare le tue chiamate

Questa App è gratuita e molto semplice, ha un’interfaccia molto semplice, non offre all’utente molte opzioni ma potremmo dire che raggiunge il suo obiettivo, Se tutto ciò che vuoi è registrare le tue chiamate, questa applicazione è sufficiente.

Colpisce per diverse cose, incluso che è gratuito, facile da usare, registra le tue conversazioni senza dover accedere a formati complicati, è installato e una volta attivato sarai in grado di registrare automaticamente tutti i dati sul tuo telefonino, ti mostra un registro delle chiamate e puoi cercarle per data o per numero di telefono. Se quello che vuoi è qualcosa di facile e semplice, questa è la tua opzione.

GUARDA SU GOOGLE PLAY

Call Recording – TeleStar: Registra le tue chiamate in modo funzionale e innovativo

Si differenzia dagli altri perché oltre a registrare le tue conversazioni ti permette di effettuare chiamate nazionali e internazionali. È un’applicazione per iOS e il contenuto viene memorizzato sul dispositivo del telefono, il che garantisce una maggiore privacy, permette inoltre di scaricare chiamate, inviare via e-mail e sincronizzarsi con iTunes, e come valore aggiunto è possibile personalizzare il nome del file.

Potresti essere interessato a:  Decora La Tua Casa Con Queste Applicazioni Decorative

Non è gratuito in tutte le sue funzioni e se vuoi effettuare chiamate devi cancellarti, se è questo che ti interessa, ora se vuoi solo registrare le chiamate questa App fa per te e il suo utilizzo è completamente gratuito.

GUARDA NELL’APP STORE

Registratore di chiamate automatico: grande versatilità a portata di mano

Al tempo di registra una chiamata con il tuo Android Questa App ti offre un sistema di alta qualità. Presenta un’integrazione con le principali piattaforme che ti permettono di condividere dati come Google Drive e Dropbox, in modo da poter caricare immediatamente le tue registrazioni sul cloud.

Semplicemente configurando lo strumento, le tue chiamate vengono registrate automaticamente senza presentare complessità quando lo fai. Ha una versione Premium che ti semplifica la registrazione semplicemente scuotendo il telefono. A tutti questi attributi si aggiungono altre caratteristiche funzionali come il filtro di registrazione e le notifiche di gestione della memoria, dandoti il ​​controllo completo delle tue chiamate.

GUARDA SU GOOGLE PLAY

Registratore di chiamate MeiHillMan

È un’applicazione gratuita per registrare le chiamate Automaticamente sul tuo Android, la sua interfaccia è semplice e amichevole, ma è ancora forte.

Questo registratore di chiamate ha la particolarità di registrare le chiamate in arrivo e quelle effettuate dal tuo cellulare in formato mp3, che ti permette di condividere, sia tramite WhatsAPP, che tramite email, o salvarle sulla scheda SD. Se quello che ti interessa è un’applicazione che non sia complicata da usare e che soddisfi i parametri che desideri, questa App è quella consigliata.

Con queste descrizioni e riferimenti delMigliori app per registrare le chiamate che ti presentiamo, sarà più facile per te selezionare quella più adatta alle tue preferenze ed esigenze

GUARDA SU GOOGLE PLAY

Deja un comentario