9 app per imparare l’inglese gratis senza internet: studio o lavoro?

Ogni giorno nascono tanti motivi che ci hanno portato a imparare l’inglese, perché questa lingua ci dà un migliore accesso a un’istruzione perfetta e anche a un lavoro. È importante notare che secondo le statistiche le opportunità di lavoro si moltiplicano per il semplice fatto di saper gestire molto bene questa lingua.

In questo articolo troverai il meglio app per imparare l’inglese gratis senza internet, a parte ciascuna delle applicazioni disponibili su Android e iPhone.

Motivi per studiare l’inglese

Gli studi affermano che milioni di persone sono governate dall’apprendimento dell’inglese attraverso le app, poiché ci forniscono conoscenza in qualsiasi momento, anche nel tempo libero. Inoltre, molti di queste app sono gratuite e forniscono i loro servizi in un modo che non richiede l’uso di Internet. Di seguito verranno spiegate le ragioni fondamentali che spesso ci portano ad istruirci in questa lingua.

Per divertimento

I cittadini diversi tendono a impara questa lingua in modo divertente, attraverso musica, film o giochi in quella lingua, quindi non dire altro e presta attenzione quando esegui una di queste funzioni.

Avere successo nella tua carriera

L’inglese è ormai diventato un requisito infallibile negli affari. Molti datori di lavoro tendono a preferire persone che parlano due lingue, quasi sempre spagnolo e inglese, anche se può sembrare non giusto, è la realtà che si vive quotidianamente.

Consente la comunicazione internazionale

Con questa lingua migliaia di persone si sono divertite ad aprire una linea di comunicazione con altri individui appartenenti ad altri paesi e culture.

Apri la tua mente

Ogni mente è un mondo diverso e associare questo al modo in cui vedi il mondo ti darà vantaggi per nuovi orizzonti. Con la conoscenza di questa lingua sarai in grado di notare e comprendere una lingua irregolare.

App per imparare l’inglese gratis senza internet

Recentemente la società ABA English, conosciuta anche come accademia inglese online, ha integrato tra le sue funzioni, l’alternativa che tutti possano imparare questa lingua offline.

Con questa applicazione, ciascuno degli utenti ha la possibilità di ricevere i propri studi nel momento desiderato.

In questo senso, è disponibile per dispositivi mobili Android e iOS, tablet e PC. La sua modalità di download è semplice e visibile.

Ognuna delle persone che ne beneficiano avrà la possibilità di progredire con le proprie conoscenze senza l’utilizzo di una rete internet e il tutto in tempo reale. Nel caso in cui l’utente voglia utilizzare i dati di navigazione, l’app verrà aggiornata automaticamente.

È strumento per imparare l’inglese È diventata una delMigliori app presenti nell’App Store e il suo metodo di apprendimento si basa sulla visione di film, trasferendo gli attuali vantaggi educativi con i principi del metodo tradizionale.

Potresti essere interessato a:  Le Applicazioni Più Scaricate in Spagna Di Questo

GUARDA SU GOOGLE PLAY
GUARDA NELL’APP STORE

App per imparare l’inglese gratis senza internet su Android e iPhone

Quindi sarai in grado di visualizzare sette applicazioni che possono essere installate benissimo in Dispositivi Android e iPhone senza la necessità di una connessione Internet in nessuno di essi. Ognuno offre all’utente un modo semplice per assimilare la lingua e il meglio di tutto questo è che sono gratuiti.

Duolingo: ricevi lezioni e traduci testi

Duolingo è elencato come uno dei Migliori siti web basati sull’apprendimento Libero di lingue diverse, integrando l’inglese senza alcun problema. Allo stesso modo, è perfetto per chi vuole svolgere la funzione di tradurre qualsiasi testo.

Il design di questa pagina consente all’individuo di far avanzare le proprie istruzioni con l’aiuto della conversione di documenti o frasi. Inoltre, è come ciascuno dei migliori app per traduttore Ti daranno un vantaggio per ottenere le tue migliori lezioni in inglese.

Evoluzione Dolingo

Duolingo è stata fondata dal professor Luis von Ahn e anche dallo studente laureato Severin Hacker. Attualmente, si può vedere che l’app offre ai suoi utenti corsi in diverse lingue.

Attualmente il sito offre corsi, dallo spagnolo, inglese, francese, tedesco e portoghese, italiano o olandese, anche se sono in corso di creazione nuovi corsi di lingua grazie a “The Language Incubator”.

GUARDA SU GOOGLE PLAY
GUARDA NELL’APP STORE

Rosetta Stone: impara con contesti reali

È una delMigliori app per imparare l’inglese gratuitamente senza Internet. Si basa sulla ricreazione e sul lavoro del cervello a partire da contesti reali.

In altre parole, il sistema nervoso funziona quando è connesso con oggetti che hanno il loro significato in inglese. Allo stesso modo, questa applicazione non pretende di esercitare le sue funzioni con regole grammaticali, ma si basa sul principio della ricezione della conoscenza basata su “ascoltare e fare”.

L’app è disponibile per PC e per dispositivi Android. Si può ottenere gratuitamente e anche al costo di 249 dollari, nel caso si voglia fruire del corso completo in inglese. Una cosa da considerare è che non appena lo strumento viene posizionato sul PC, la persona potrà goderselo senza una connessione Internet.

GUARDA SU GOOGLE PLAY
GUARDA NELL’APP STORE

Busuu: Sperimenta con le impostazioni dell’app

Applicazione progettata per essere installata su dispositivi Android, iPhone o iPad. È una delle app che copre diverse lingue e che danno la possibilità di configurarlo nella lingua che vuoi imparare.

Con questo strumento puoi esercitare esercizi pratici, ricevere lezioni di grammatica, condividere dialoghi, ascoltare frasi, interagire con la community registrata nell’app. C’è il modo gratuito che è limitato, ma in seguito hai il vantaggio di pagare per sbloccare il sistema e seguire un corso completo.

Potresti essere interessato a:  Qual È La Migliore App Per Acquistare Vestiti?

GUARDA SU GOOGLE PLAY
GUARDA NELL’APP STORE

Babbel: Ripassa, correggi, segui le lezioni e impara l’inglese

Babbel ti offre una versione gratuita in modo che tu possa goderti comodamente l’apprendimento dell’inglese, tuttavia, per poter andare avanti, devi pagare una rata mensile da 5 a 10 euro.

Con questa app hai la possibilità di chattare con altri utenti, rivedere e correggere i vocabolari, ricevere e seguire le lezioni.

GUARDA SU GOOGLE PLAY
GUARDA NELL’APP STORE

Memrise: sicuro su Android e iOS

Memrise è un applicazione basata sulla memorizzazione di ogni parola o una frase in inglese per ampliare i tuoi orizzonti. Ti dà anche l’azione di leggere e scrivere attentamente le ripetizioni finché non trovi la risposta giusta. Un vantaggio di Memrise è che alla fine di ogni lezione ti fornisce due elenchi, uno con le parole imparate velocemente e un altro con le più difficili da concepire per te.

GUARDA SU GOOGLE PLAY
GUARDA NELL’APP STORE

BBC Learning English: noto anche come Learn English Listening ESL

Questa applicazione ammette di ricevere i tuoi studi attraverso dialoghi con trascrizione in modo da poter assorbire e comprendere correttamente l’inglese oralmente e per iscritto. È inteso come una delle app che sono un complemento di Duolingo. Una cosa da considerare è che in Google Play può essere trovato sotto i termini: Learn English Listening ESL o anche Learning English listening ESL.

GUARDA SU GOOGLE PLAY
GUARDA NELL’APP STORE

Vaughan Radio: la stazione di radiodiffusione educativa inglese

App perfetta per imparare l’inglese a partire dall’insegnamento di una stazione radio che trasmette i suoi programmi in questa lingua e in modo totalmente gratuito. È importante notare che dal 2015 chiunque possieda Android o iOS ha il vantaggio di scaricarlo sui propri dispositivi mobili.

GUARDA SU GOOGLE PLAY
GUARDA NELL’APP STORE

Imparare un’altra lingua ti apre molte porteO per un obiettivo personale o perché è un requisito quando si sceglie una posizione lavorativa, la verità di tutto questo è che non ci sono scuse per non espandere la tua mente e altro, se puoi avere Migliori app per imparare l’inglese gratuitamente senza Internet.

Deja un comentario