7 app per registrare in slow e fast motion Android

A volte, abbiamo avuto bisogno delle applicazioni necessarie per registrare in rallentatore e veloce Android A causa della capacità di questi smartphone, dei vantaggi che hanno e di quanto sarebbero completi se questi tipi di effetti fossero aggiunti per migliorarne la qualità.

Questo strumento è molto utile e ci permette, in qualche modo, di personalizzare il nostro telefono. Con un buon videoregistratore, sia lento che veloce, è possibile ottenere di più dalla fotocamera.

Pertanto, attraverso il seguente elenco, conoscerai 7 applicazioni che saranno vitali e ti permetteranno di registrare in slow e fast motion da Android. Con loro, sarai in grado di modificare i video e modificare la loro velocità e altre funzionalità per Android.

Rallentatore Velocità di movimento

È un’applicazione gestita a livello professionale e che ha avuto una buona approvazione da parte dei suoi utenti. Ti consente di tagliare i video, eseguire determinati effetti su di essi, modificare le azioni al rallentatore e al rallentatore.

Con Rallentatore Velocità di movimento puoi creare effetti di scena dalla tua fotocamera come se si trattasse di attività sportive; rallentatore con oggetti che cadono, scene di strada, animali, velocizza le registrazioni, regola qualsiasi segmento del video, esportalo con una buona qualità, tra le altre funzionalità. L’app è costantemente aggiornata e non occupa molto spazio sul dispositivo.

Potresti essere interessato a:  Migliori applicazioni per il Covid-19

GUARDA SU GOOGLE PLAY

7 app per registrare in slow e fast motion Android

Effetto rallentatore

Con questo tipo di modificatore puoi tagliare i video dal tuo Android, velocizzarli e rallentarli in modo concreto ed efficiente. È una buona app e con essa puoi suddividere i video sul tuo dispositivo parte per parte.

Alla fine della sua edizione, puoi condividerlo direttamente sulle tue reti senza alcun problema.

GUARDA SU GOOGLE PLAY

Efectum

È un editor molto completo e con esso ottieni buoni risultati da Android, ti permette anche di condividerlo sui tuoi social network.

Con questo modello puoi aggiungere filtri, file musicali e scaricarli in versioni HD di alta qualità. È di facile comprensione, essendo uno strumento utile per i professionisti della comunicazione, esperti di montaggio e montaggio video.

GUARDA SU GOOGLE PLAY

KineMaster

Consente modifiche multiple a video, file video e supporta buoni filtri, oltre ad accedere a download di più effetti con cui è possibile modificare gli stati di velocità delle registrazioni.

Ha buoni metodi per combinare effetti, controllo della velocità, un gran numero di formati, buoni strumenti di editing, tra le altre funzioni disponibili.

GUARDA SU GOOGLE PLAY

Velocità video Slow Motion e Veloce

Questo modello è utile e ti consente di tagliare i video nella misura che desideri di più. Uno dei suoi svantaggi è l’afflusso di pubblicità e la regolarità della sua configurazione.

Potresti essere interessato a:  Migliori costruttori di siti web di portfolio

Tuttavia, è un buon trasformatore video e adattabile alla misurazione dell’accelerazione e del clipping della registrazione. È ottimale nel suo livello di elaborazione e, in caso di errore nell’editing, è possibile riorganizzare i segmenti del video modificato per farne uno migliore.

GUARDA SU GOOGLE PLAY

Negozio di video

Con questo editor puoi aggiungere e implementare un buon numero di effetti, essendo di buona qualità. È l’editor più riconosciuto, utilizzato e quello che gode di grande fama e reputazione tra quelli della sua categoria.

Con Negozio di video possono modificare file video, aggiungere file musicali alla loro libreria personale, scegliere effetti sonori, adattarsi allo schermo del cellulare, inserire titoli e testi animati, tra le altre funzioni.

Come raccomandazione, avere una buona gestione dei contenuti e dei suoi sviluppatori in quanto potrebbe influire sulla capacità di elaborazione dello smartphone.

GUARDA SU GOOGLE PLAY

Deja un comentario