7 app per cambiare la tastiera su Android

Aspetti di uno smartphone e app per cambiare tastiera sono forme accattivanti e attraenti delle funzioni esistenti presenti nel tuo sistema operativo Android. La tastiera dei cellulari tattili è fondamentale nell’innovazione, poiché non la possiede fisicamente ma è virtuale.

L’idea delle tastiere moderne è quella di dare e fornire agli utenti la possibilità di digitare meglio, in modo efficiente, rapido e perché no? In modo categorico, dinamico e divertente.

Per questi motivi, ti consiglieremo alcune applicazioni consigliate per cambiare la tastiera del tuo smartphone, sia esso Android o iPhone.

Button Mapper: personalizzalo a tuo piacimento

Questo modello consente l’accesso con un solo tocco a qualsiasi applicazione e possono essere applicate impostazioni personalizzate. Installandolo, puoi cambiare la maggior parte dei tasti e cosa fanno sul tuo smartphone.

Tra le sue modifiche alle funzionalità ci sono: cambia il tono di luminosità del telefono con i tasti del volume, tieni premuto il pulsante di avvio per spegnere lo schermo, tocca due volte il tasto di avvio per accedere alla tua applicazione preferita, tra molte altre.

È compatibile con quasi tutti i dispositivi Android in concorrenza.

GUARDA SU GOOGLE PLAY

Fleksy: la tastiera più veloce del mondo

Fornisce estensioni personalizzabili, dinamiche e divertenti, con un’eccellente previsione del testo per proteggere la tua ortografia e rispetta anche la tua privacy. La messaggistica verrà registrata sul tuo telefonino e non su Fleksy.

Tra le sue funzioni più sorprendenti ci sono: accesso alle gif in modo più semplice e veloce, navigare direttamente dalle applicazioni, scorciatoie da tastiera rapide, offre temi colorati, supporta più di 40 lingue e non raccoglie informazioni personali senza il tuo permesso.

Potresti essere interessato a:  I Migliori Lettori Di Codici Qr Per Il Tuo Smartphone

GUARDA SU GOOGLE PLAY

FancyKey: la più divertente

Offre caratteri accattivanti e decorativi per migliorare l’aspetto della tastiera, delle conversazioni e dei testi. Ti consente di creare combinazioni sopra la tua diapositiva e puoi aggiungere suoni ed effetti personalizzati.

La sua grafica è eccellente. Ha al suo attivo più di 3.200 emoticon, 70 caratteri, 50 temi, suoni della tastiera e lingue. Consente di personalizzare i temi, lo sfondo, il formato e il layout.

GUARDA SU GOOGLE PLAY

Giphy: seleziona le GIF più creative

Oggi è una delle tastiere più popolari in circolazione. Il suo più grande vantaggio è che consente un facile accesso per cercare animazioni GIF e creare una tastiera virtuale su di esse.

Con questa app puoi creare la tua tastiera con adesivi e GIF, essendo uno dei più grandi distributori di questa funzione al mondo.

Contiene un formato molto popolare con funzionalità che si aggiungono bene al tuo sistema operativo. Quando si seleziona un’animazione GIF, questa viene prima visualizzata e poi archiviata negli appunti.

GUARDA SU GOOGLE PLAY

Tastiera Google: la tastiera multifunzione

Con progressi e aggiornamenti costanti, Google ha implementato uno strumento utile e di facile comprensione utilizzando la propria tastiera in più servizi come: Google Foto o YouTube.

Accedi per scrivere utilizzando le note vocali, scrivi correttamente grazie a un buon correttore automatico e un modo più semplice per scegliere le animazioni. Un altro dei suoi vantaggi è che si adatta al nostro vocabolario e adatta termini più semplici nella nostra lingua per scegliere la parola corretta.

Potresti essere interessato a:  Taxdown: L'applicazione Ideale Per La Presentazione Della Dichiarazione Dei Redditi

Ha accesso a 26 lingue diverse con i rispettivi dizionari e un traduttore che puoi utilizzare contemporaneamente.

GUARDA SU GOOGLE PLAY

Rimappa pulsante e gesti: migliora l’aspetto del tuo cellulare

È una buona scelta per dare un aspetto fisico migliore al tuo smartphone. Mentre lo installi, ti verranno mostrate varie impostazioni che puoi applicare alla tua tastiera. La sua applicazione è semplice e comprensibile all’inizio.

È possibile personalizzare le funzioni su diversi pulsanti come la parte posteriore e il volume, il sensore di impronte digitali e il gesto del corpo possono essere modificati.

È compatibile con i dispositivi Bluetooth e puoi controllare il livello della batteria in qualsiasi momento. In futuro verrà messo in funzione Active Edge.

GUARDA SU GOOGLE PLAY

Tastiera SwiftKey: migliaia di attività su un’unica tastiera

Consente di eseguire varie azioni durante una conversazione. Puoi creare supporti da altre lingue, incollare articoli da appunti, utilizzare animazioni come adesivi e GIF, tra molte altre applicazioni; tutto da un’unica tastiera.

Questa app ti consente di eseguire una serie di scorciatoie che ti permetteranno di digitare molto più velocemente. Include un controllore di parole automatizzato con impostazionMigliori. È una tastiera molto completa ed è attraente; semplicemente facendo scorrere il dito puoi cancellare una o più parole.

GUARDA SU GOOGLE PLAY

Deja un comentario