6 giochi Android più consigliati

Google Play ha un catalogo di videogiochi abbastanza vario. Alcuni propendono per le corse tra tutte le loro prestazioni e circuiti. Altri sono basati su Generi come FPS, sparatutto e giochi di ruolo e alcuni propendono per il Battle Royale.

Tuttavia, tra tutte quelle opzioni vogliamo presentarti un elenco con i 6 giochi Android più consigliati e ti parleremo di ciascuna delle sue funzioni e possibilità.

1. Gioco di fuga: avventura in prigione

Hai mai immaginato come sarebbe fuggire dalla prigione? Con Avventura in prigione dovrai portarlo alla realtà, anche se solo dal tuo smartphone.

Questo divertente gioco di strategia Ci offre più livelli che variano a seconda della difficoltà. Il tuo compito sarà trovare un modo per fuggire da ciascuna delle celle e stanze in cui ti hanno confinato, analizzando gli oggetti intorno a te e pensando alle diverse alternative di fuga.

Inoltre, avventura in prigione Ha una semplice grafica 3D ed effetti sonori che renderanno più difficile la concentrazione, ma questo è il punto esatto della sua difficoltà.

Ogni volta che riuscirai a fuggire da un luogo, dovrai provare anche da una nuova cella fino a raggiungere finalmente l’ultima porta del recinto. Dovresti pensare a tutte le possibilità e prestare molta attenzione ad ogni oggetto, dettaglio e la posizione delle cose, qualcosa di molto divertente.

6 giochi Android più consigliati

GUARDA SU GOOGLE PLAY

Due. Super mario corri

Le avventure di Mario nel Regno dei Funghi non sono ancora finite, e questa volta dovrai aiutarlo dallo schermo del tuo smartphone.

Super mario corri è un gioco ufficiale dell’idraulico più famoso di tutti i tempi rilasciato da Nintendo, e ora dovremo aiutarlo a sconfiggere i suoi nemici mentre corre su uno schermo orizzontale. Vedremo delle grafiche molto aggiornate, ma con lo stile orizzontale e senza profondità del titolo classico.

D’altra parte, in Super Mario Run dovrai andare a prendere tutte le monete d’oro che trovi lungo la stradae cercando di distruggere qualsiasi Goomba o Koopa che incrocia la tua vista.

Ci sono poteri speciali e potenziamenti che puoi acquisire per ottenere più forza e potenza, anche se Potrai anche acquistare alcuni aggiornamenti nel negozio integrato. Questo è uno dei giochi Android più consigliati, ma per usarlo è necessaria una connessione Internet.

GUARDA SU GOOGLE PLAY

3. Fuoco di copertura

Ma se ti piacciono le sparatorie e i giochi con le armi, allora Fuoco di copertura lo amerai dal primo momento. È uno sparatutto basato sul cecchino, quindi dovrai imparare tutto il necessario per annientare i tuoi nemici a distanza.

Potresti essere interessato a:  Cinema online: Migliori opzioni per guardare film su iPad

Le varie modalità di gioco diventano sempre più impegnative e puoi goderti il black OPS, una versione FPS in cui hai un limite di tempo per finire i tuoi avversari. Con ogni scatto hai 3 secondi in più.

In questo senso, Cover Fire Inoltre ci offre la possibilità di giocare anche quando non abbiamo una connessione internet, il che lo rende uno dei giochi Android più consigliati per chi non ha Wi-Fi.

Tuttavia, se vuoi partecipare a giochi online e multiplayer, puoi attivare i tuoi dati o la tua connessione wireless e sfruttare tutte le possibilità.

Di tanto in tanto ci sono eventi che ti aiuteranno a vincere medaglie e trofei, come quello degli zombi.

GUARDA SU GOOGLE PLAY

Quattro. Tra di noi

Probabilmente hai già letto o sentito parlare Tra di noi, un gioco che ha guadagnato popolarità nelle reti grazie alla sua proposta innovativa. La storia ci porta a un’astronave dove ci saranno astronauti di diversi colori.

Il tuo compito sarà cercare di trovare un modo per farlo funzionare, trovando strumenti che ti aiutino nel processo e pensando alle diverse soluzioni disponibili con ciò che hai a portata di mano. Ma attenzione perché c’è un impostore!

InfattiÈ proprio quel giocatore in incognito che saboterà i tuoi sforzi e quelli della tua squadra per finire il gioco.

Pertanto, cercherà di danneggiare tutto ciò che hai riparato e persino di ucciderti se sei negligente, quindi devi cercare di identificarlo ed espellerlo dal gruppo.

Puoi giocare con diversi personaggi con l’opzione multiplayer online, anche se per le partite locali potrai unirti con almeno altri 10 giocatori e senza bisogno di connessione.

GUARDA SU GOOGLE PLAY

5. 100 porte 2020

Mya è intrappolata in una scuola e vuole scappare, ma ha bisogno del tuo aiuto per farlo. Perché stai cercando di scappare? In 100 Porte 2020 puoi scoprire, Ma prima dovrai attraversare un centinaio di porte e stanze o corridoi in modo che possa uscire e arrivare a casa sua senza un graffio.

Ogni livello è più difficile del precedente e dovrai completare varie sfide, trovare i pezzi che si adattano al puzzle e utilizzare ciascuno dei sensori del tuo smartphone.

Ed è così, 100 Doors 2020 usa le funzionalità del tuo hardware come il giroscopio e il sensore di movimento o rotazione per incorporarlo nelle dinamiche del gioco. La sua grafica è semplice e molto colorata, ma ha anche diversi effetti sonori che ti faranno pensare più del necessario.

Potresti essere interessato a:  Migliori app gps: saprai sempre dove e come andare

Cosa c’è di più, dovresti prestare particolare attenzione agli oggetti intorno a te, perché tra questi potrai trovare il tasto Esc, che spicca tra i giochi Android più consigliati.

GUARDA SU GOOGLE PLAY

6. Coppa di calcio 2020

E per non tralasciare gli appassionati di sport, vogliamo presentarvi Coppa di calcio 2020, un gioco spettacolare e divertente che ha investito molto nella grafica in modo da avere una proposta convincente.

Inoltre, presta attenzione ai dettagli reali di questo sport, perché a seconda della forza con cui colpisci la palla o con le posizioni delle gambe, puoi segnare un goal o semplicemente sprecare energie senza alcuna ricompensa, Come nella vita reale!

Anche Coppa di Calcio 2020 ci offre diversi modi di giocare. Da un lato, puoi approfittare del palestra dove potrai migliorare i tuoi colpi e fare pratica. Le sfide quotidiane Ci danno fino a 5 livelli che ti aiuteranno a valutare tutto il tuo apprendimento.

Tutto questo senza dimenticare il campionato europeo o sudamericano, che ci porterà nei campi più importanti di questi continenti per vincere qualunque partita abbiamo in vista.

GUARDA SU GOOGLE PLAY

Conclusioni

Chiunque sia annoiato e senza niente da fare, deve scaricare subito i sei giochi Android più consigliati del 2020.

In questa lista abbiamo selezionato le proposte che ci sono piaciute di più durante la nostra ultima analisi, tra cui Among Us, una delle più apprezzate in questi giorni.

Tuttavia, c’è un po’ di tutto per un pubblico diverso, quindi se vuoi risolvere diversi enigmi, pensare e persino vincere un campionato di calcio, ecco come fare.

Gli smartphone sono la nuova console di questa generazione. E il grande vantaggio è che ci sono giochi che ci permettono di goderci le loro opzioni senza dover essere connessi a Internet, così come troviamo anche alternative per chi ama i giochi online.

Inoltre, possiamo pensare, esercitare la nostra mente, migliorare la mutevolezza con il dispositivo e sfruttare appieno le sue potenzialità software e hardware.

6 giochi android piu consigliati

Lascia un commento