6 giochi Android che utilizzano pochi dati

Man mano che gli smartphone migliorano, maggiori sono le richieste che gli utenti fanno quando si tratta di videogiochi per questi terminali.

Grafica realistica, suoni coinvolgenti, modalità multiplayer, storie avvincenti e una miriade di altre cose che richiedono risorse di fascia alta. Tuttavia, ci sono quelli che non hanno una connessione Internet illimitata, quindi il Giochi Android che consumano pochi dati saranno la scelta migliore. Scoprili qui sotto!

1. Corsa delle scimmie della giungla

Se hai giocato al classico Donkey Kong per Nintendo, allora questo gioco ti sembrerà abbastanza familiare. Corsa delle scimmie della giungla si tratta di un modo adorabile e coccoloso che correrò attraverso una giungla orizzontale.

Ma lungo la strada incontrerai temibili ragni e mostri di ogni tipo, quindi dovrai usare il tuo abilità di salto per schivarli, distruggili o lancia loro dei barili per annientarli. Saranno infatti disponibili i classici potenziamenti da guadagnare e utilizzare.

Inoltre, in Jungle Monkey Run dovrai prendere tutte le banane che ottieni nel percorso. Questi non solo ti aiuteranno a superare ogni livello con tre stelle, ma anche aggiungeranno il tuo punteggio e ti daranno buoni risultati alla fine.

Inoltre, in tutti i livelli vedrai elementi speciali come i tubi di lancio, che ti manderanno in un colpo solo nel miglior stile del cannone, in modo da catturare le cose nei posti più alti e in modo da raggiungere siti inaccessibili.

6 giochi Android che utilizzano pochi dati

GUARDA SU GOOGLE PLAY

2. Banana Kong

Con Banana Kong vivrai un’avventura abbastanza simile a quella di Jungle Monkey Run. Tuttavia, questa volta non correrai senza sosta e avrai più controllo sui tuoi movimenti.

Stiamo parlando di uno dei giochi Android che consumano pochi dati grazie al fatto che non richiede un accesso prolungato a Internet, a meno che non si attivi la modalità di monitoraggio.

Questo ti permetterà di entrare in partite in stile multiplayer, con la differenza che Sarai solo in grado di vedere i progressi degli altri.

Inoltre, Banana Kong ci permetterà di prendere altri veicoli e armi speciali. Ad esempio, puoi dondolarti sulla lana della foresta, arrampicarti sul dorso di ippopotami affamati e persino volare sopra uccelli piumati.

Raccogli le banane in modo che la barra di avanzamento si riempia e ti dispieghi una serie di poteri e sfrutta i modalità speronamento per distruggere e calpestare a chiunque incroci il tuo cammino. La grafica è piuttosto semplice, ma il gioco crea dipendenza.

GUARDA SU GOOGLE PLAY

3. Piano Music Go 2020

Niente come scaricare un gioco che funziona completamente offline. Musica per pianoforte Go è l’alternativa musicale tra i giochi Android che consumano pochi dati, e ci offre tutti i livelli che possiamo immaginare.

Potresti essere interessato a:  Misura La Distanza Percorsa Con Queste App

La dinamica consiste in un pianoforte digitale e vedrai sullo schermo tutti i tasti cadere come una cascata. L’idea sarà premi i tasti neri, ma evita a tutti i costi il ​​bianco, perché ti farà perdere il filo della musica e dovrai ricominciare dall’inizio.

Ci sono fino a 20 brani classici da riprodurre con il tuo cellulare, ma se ti connetti a Internet puoi scaricare più opzioni. Inoltre, devi superare tutti i livelli per guadagnare diamanti e monete d’oro, che puoi riscattare per più pezzi da giocare come un professionista.

Alla fine dell’intero repertorio musicale, avrai a portata di mano l’opzione illimitata. Consiste nel riprodurre le canzoni, ma più velocemente, e ripeterle consecutivamente finché non si perde.

GUARDA SU GOOGLE PLAY

4. Diario degli zombi

I giochi di zombi non passano mai di moda e Diario degli zombi È uno dei più divertenti e consumano pochi dati.

La sua storia ci immergerà in un mondo post apocalittico, dove sarai tu l’unico sopravvissuto a un virus mortale che ha attaccato l’umanità, trasformando tutte le creature in mostri divoratori di uomini.

Dovrai armarti di coraggio e uccidi tutti gli esseri che incrociano il tuo cammino, ma assicurandosi di vivere al di sopra di tutto.

Nel frattempo, Zombie Diary ha una grafica semplice e molto infantile, perfetto per tutta la famiglia. Più zombi riesci a uccidere, maggiori saranno i premi che otterrai e questi sono espressi in cristalli e monete d’oro.

Successivamente, puoi scambiarli con poteri speciali, dispositivi di protezione, armi con capacità migliori, tra l’altro. Inoltre, ci sono diverse modalità di gioco online, ma in silenzio puoi giocare senza connessione internet.

GUARDA SU GOOGLE PLAY

5. Gioco di parole

Ti piace Giochi di parole? In questa occasione avrai più di 3000 livelli da completare, usando le tue abilità di costruzione di parole e indovinare.

Con un peso leggero di 32 MB e oltre 1 milione di download su Play Store, questa proposta è una delle più apprezzate e divertenti in assoluto. Qui dovrai sfruttare i jolly e gli strumenti di risposta per mettere insieme la parola corretta affrontando vari enigmi posti dal gioco stesso.

Anche se ovviamente, man mano che avanzi e superi il livello, le cose diventeranno più difficili. Hai meno possibilità o opportunità di formare le parole corrette, e dovrai essere furtivo se non vuoi riavviare i tuoi progressi.

Potresti essere interessato a:  Stai cercando un lavoro? Ti mostro le 1Migliori app per trovare un lavoro

Ma se esaurisci la batteria o hai affari importanti da sbrigare, il, il gioco salverà i tuoi progressi in tempo reale così non lo perdi inaspettatamente. Oltre a questo, è uno dei giochi Android che consumano pochi dati.

GUARDA SU GOOGLE PLAY

6. Minigiochi

Chi si accontenterebbe di un solo gioco, quando puoi averne un milione! Mini giochi è una proposta lanciata nell’arena di Google Play che pesa solo 3,6 MB e puoi scaricarlo gratuitamente.

È include un catalogo di giochi divertenti di diversi generi, ma la cosa migliore è che hai la possibilità di scaricarne molti altri ogni volta che ti connetti al Wi-Fi. Questi sono organizzati in diverse cartelle e vengono con le loro rispettive descrizioni per vedere di cosa si tratta.

In effetti, si potrebbe dire che Minigiochi funziona come una specie di negozioSebbene le opzioni di download siano gratuite, occupano pochissimo spazio nella memoria e sono piuttosto divertenti.

Puoi scegliere tra giochi di puzzle, avventura, auto, tiro a segno, combattimento, boxe, giochi di ruolo, sparatutto, tra molte altre opzioni. Naturalmente, sebbene sia uno dei giochi che consumano pochi dati, a volte dovrai connetterti a Internet per scaricarne altri.

GUARDA SU GOOGLE PLAY

Conclusioni

Molti sono entusiasti dell’aumento dei giochi online e delle opportunità offerte dai giochi con più risorse. Tuttavia, c’è chi preferisce i giochi semplici, che agganciano e che non consumano il nostro piano dati mensile in un paio di minuti.

Da lì abbiamo deciso di portarti l’elenco dei Migliori giochi Android che consumano pochi dati, offrendo un pacchetto di minigiochi, un paio di dinamiche con scimmie banana e persino un pianoforte virtuale.

Sebbene in questa recensione preferiamo soffermarci su quei giochi che si distingueranno per il loro divertimento e non tanto per la grafica, sul nostro sito abbiamo preparato vari articoli inclinati verso i diversi generi di videogiochi per Android.

Inoltre, vogliamo che tu ti concentri sulla possibilità di uscire senza che il tuo saldo mensile bruci come il fuoco, anche quando sei connesso e non te ne rendi conto. Ci auguriamo che possiate gustarli al meglio!

6 giochi android che utilizzano pochi dati

Deja un comentario