6 app per localizzare le persone senza che loro lo sappiano facilmente

Perché dovremmo usare la tecnologia di localizzazione?

Oggi la tecnologia è più presente nelle nostre vite, e per tenerci calmi, l’hanno incorporata sistemi di tracciamento sempre più discreti via GPS per spiare il tuo obiettivo tramite il tuo smartphone o il tuo computer, e la cosa migliore è: senza destare sospetti!

Molteplici motivi possono portare a pensare quanto sarebbe necessario seguire una persona, sia con l’obiettivo di tutelare i propri cari (bambini, anziani, malati di Alzheimer), sia per evitare perdite nei grandi centri commerciali o nelle affollate centrali piazze di persone, localizzare il tuo cellulare smarrito o anche lasciare dubbi per sospetti di infedeltà, che in ogni caso preferiresti che fosse il più discreto possibile.

Qualunque sia la tua ragione, abbiamo compilato 6 app eccellenti che sono super consigliate dagli utenti per mantenere la sorveglianza di cui hai bisogno, e senza che loro lo sappiano!

Applicazioni per localizzare persone a loro insaputa

mSpiare

L’applicazione mSpy Inizialmente è stato sviluppato a beneficio di genitori e datori di lavoro, tuttavia, un gran numero di persone ha optato per questa app poiché può tenere traccia di 24 ore al giorno ed è super facile da usare, rendendola l’app più consigliata sul mercato con un sistema di localizzazione in tempo reale.

È compatibile con il tuo dispositivo Android o iOS senza la necessità di intervenire con Jailbreak o altri software, e ti dà il pieno controllo sulla posizione del dispositivo: al registro chiamate (contatto, ora e durata della chiamata), email, contatto numeri , cronologia di navigazione, calendario, accesso ai messaggi inviati e ricevuti e social network.

Puoi anche creare una zona sicura e se la persona lascia il perimetro segnato, riceverai un avviso per agire immediatamente.

Hsorvegliare

Se hai diversi target in vista, puoi monitorare più cellulari semplicemente ruotandoli: attivane uno, disattiva l’altro.

Dal 2002, Hoverwatch è una pratica applicazione di localizzazione che funziona in background, rimanendo discreta sul cellulare del tuo target senza la necessità di avere GPS o WiFi attivi.

È ideale per dispositivi Android, computer Windows e MAC, permettendoti, a qualsiasi distanza e senza limiti di tempo, di spiare fino a 5 cellulari in un unico abbonamento.

Puoi monitorare facilmente dal suo pannello intuitivo, monitorare continuamente la posizione, l’attività di WhatsApp e Facebook, i record esatti delle chiamate telefoniche con l’opzione per registrare e accedere alla galleria.

Importante: per accedere alla messaggistica se devi eseguire un processo di rooting del cellulare.

Life360

Una grande applicazione progettata esclusivamente per fornirti una maggiore sicurezza nella protezione dei tuoi cari.

Attualmente ha più di 50 milioni di download su dispositivi Android (6.0 in poi) e iOS (11.0 in poi) per offrire i seguenti accessi:

Visualizzazione completa e in tempo reale degli spostamenti che fa il tuo target e dei luoghi che frequenta. Allo stesso modo, puoi definire un campo di confine, in modo che se qualcuno esce da lì, l’applicazione ti avviserà.

È importante notare che, essendo un’app creata per i gruppi familiari, ha anche una funzione speciale chiamata ”cerchi” che permette di creare gruppi di persone (familiari, amici, colleghi di lavoro) per condividere la posizione durante i viaggi o un lungo ritorno a casa.

Questa app è gratuita e presenta alcune limitazioni, ma se scegli la versione a pagamento potrai usufruire di maggiori vantaggi.

Google: Trova il mio dispositivo

Oltre ad essere un’app di tracciamento ufficiale per Android, ti permetterà anche di fare le cose in silenzio, impedendo che l’altra persona lo scopra.

Hai diverse opzioni per localizzare il tuo dispositivo o quello di altre persone, semplicemente collegando l’account Google al tuo cellulare e puoi controllarne la posizione finché è acceso.

Allo stesso modo, hai la possibilità di generare rumore in modo che la persona sia avvisata (o ti prenda il tuo cellulare), puoi bloccarlo e regolare un’immagine dello schermo con un messaggio speciale per la persona che lo possiede, ottenere dati (percentuale di batteria, Dati WiFi a cui è connesso, ora dell’ultima connessione Internet e codice IMEI).

Puoi accedere a tutte queste funzioni da Google o scaricando l’app tramite il seguente link:

MobiStealth

Se desideri precisione quando scopri la posizione di qualcuno in modo discreto, questa è l’opzione migliore che puoi avere a portata di mano.

Nelle versioni precedenti, aveva un punteggio basso grazie al suo pannello intuitivo e si rompeva troppo, lasciandolo come ultima opzione all’interno degli altri sistemi di localizzazione sul mercato. Tuttavia, nel 2016 ha aggiornato la sua versione e ci fornisce un servizio completamente migliorato.

Ad esempio, ha incluso la modalità responsive, facilitando così la gestione per genitori e imprenditori. Ha inoltre effettuato diversi aggiornamenti in modo da offrire compatibilità a vari dispositivi sia per cellulari (Android/iPhone), sia per computer (Windows e Mac)

Ha diversi pacchetti che variano nel prezzo in base alle loro funzioni: Pro, Pro-X e Premium Plus. Allo stesso modo, consigliamo di inserire il seguente link per ottenere maggiori informazioni:

Cerbero

Nonostante la programmazione di questa app fosse orientata su un sistema antifurto, in molti l’hanno consigliata per monitorare la posizione del dispositivo di persone esterne anche quando è spento, a differenza di altre applicazioni che richiedono di tenere acceso il GPS.

Per mantenere il controllo, ti consente persino di scattare una foto di chi possiede il telefono in quel momento e spiare i dintorni attivando la fotocamera da remoto.

Offre funzioni speciali come l’impostazione del PIN a distanza, e se la persona compone le cifre sbagliate, il cellulare procederà a scattare una foto con la fotocamera frontale; e ottieni aiuto quando ti trovi in ​​situazioni pericolose condividendo la tua posizione in tempo reale con i tuoi cari.

Per una sicurezza ancora più estrema, l’app non può essere facilmente rilevata o disinstallata dal dispositivo di destinazione. Allo stesso tempo, Cerberus consente al pulsante di accensione/spegnimento di essere inattivo o operativo mentre il dispositivo è bloccato per evitare che si spenga e garantire così un monitoraggio continuo.

Il download dell’app è gratuito, ma mantenerla dopo il mese di prova richiede un pagamento mensile, con la possibilità di spiare fino a 10 dispositivi, recuperare il cellulare e, naturalmente, tenere traccia del tuo obiettivo.

Decisamente,

Sappiamo che le ragioni dietro la necessità di monitorare un dispositivo non sono poche tra gli utenti. Quando cerchiamo di proteggere la sicurezza dei nostri figli, del partner o della produttività dell’azienda, tutte sono opzioni assolutamente valide.

6 app per localizzare le persone senza che loro lo sappiano facilmente

Potresti essere interessato a:  Migliori lettori EPUB per Android

Deja un comentario