5 applicazioni per investire in borsa (2021)

Se hai deciso di riservare una parte del tuo reddito al fine di raccogliere la cifra necessaria per acquisire un bene o creare la tua attività, magari come jolly in caso di emergenze e hai paura di spenderlo.

Ti consigliamo di avere come prima opzione, depositare il tuo denaro nel più grande movimento di denaro mondiale, scaricando dal tuo dispositivo mobile uno dei applicazioni per investire in borsa che di seguito vi presenteremo.

Attualmente non devi essere un genio per investire in borsa, grazie alla tecnologia possiamo farlo tutti, basta avere un dispositivo mobile come uno smartphone o un tablet e una connessione internet per scaricare qualsiasi app che noi offrono le piattaforme digitali di Android e iOS e voilà! Inizia a moltiplicare i tuoi soldi e tieni traccia dei cambiamenti registrati nel mercato.

Quali sono Migliori applicazioni per investire in borsa

Prima di scaricare qualsiasi app devi essere sicuro che funzioni e provenga da una fonte affidabile, quindi dobbiamo cercare quelle che sono disponibili sui siti ufficiali e senza dubbio, Google Play e App Store Forniscono ai propri utenti applicazioni selettive che ne proteggono la sicurezza e l’integrità.

ARTICOLO CONSIGLIATO! Guadagna senza dover investire con queste applicazioni (android e ios)

Pertanto, abbiamo compilato il Migliori applicazioni per investire in borsa, aggiornato. In base al numero di download e commenti positivi, non staccarti dal monitor! Qui li presentiamo:

5 applicazioni per investire in borsa (2021)

PLUS 500- Trading online in Forex e azioni

È elencata come una delMigliori app per quelli principianti che vogliono essere coinvolti nel mercato azionario. La sua gestione è abbastanza versatile poiché non solo ti dà la possibilità di lavorare con i valori, ma puoi anche occuparti di materie prime e valuta estera.

Plus 500 ha caratteristiche abbastanza particolare che sicuramente ti coinvolgerà facendoti propendere per essa:

  • Puoi comprare e vendere CFD online.
  • Puoi lavorare con la simulazione nel portafoglio titoli in modo che tu possa acquisire più esperienza e prepararti a iniziare a investire.
  • Il suo il mercato è abbastanza ampio Comprende: valute, titoli e materie prime.
  • È disponibile per i dispositivi android e ios.
  • Esso ha avviso di prezzo in modo che possiate gestire il vostro investimento in modo più preciso e corretto.
  • La sua interfaccia è abbastanza semplice e semplice così ti adatterai immediatamente a questa app.
Potresti essere interessato a:  Migliori app per allenarti e metterti in forma

Scarica Plus500 cliccando sui pulsanti che vedrai di seguito:

GUARDA SU GOOGLE PLAY
GUARDA NELL’APP STORE

Yahoo Finance – informazioni e personalizzazione

Senza dubbio questa è una delle app preferite dagli utenti, Yahoo è più di un simbolo di affidabilità globale. Si distingue tra le altre applicazioni per le informazioni veritiere e precise che offre, è anche abbastanza semplice da gestire e ha opzioni personalizzabili che ti terrà aggiornato sulle novità che sorgono sul mercato e che ti interessano in modo da non perdere l’opportunità di investire in esse.

Caratteristiche:

  • Ha uno dei Temi e interfacce più semplici e interessanti che puoi trovare.
  • ci mantiene informato mentre investe nel portafoglioIn questo modo conosceremo i rischi e le garanzie che possiamo ottenere con il nostro investimento.
  • È disponibile in Google Play e App Store.
  • Fornisce ioinformazioni e consigli in modo da poter gestire i tuoi soldi in modo più accurato.
  • Crostini dati aziendali dettagliati come: reddito, date e guadagni ottenuti.

Scarica Yahoo Finanza cliccando sui seguenti link diretti:

GUARDA SU GOOGLE PLAY
GUARDA NELL’APP STORE

Infobolsa- Rivolto agli esperti

È un’app rivolto a chi gestisce l’arte di investire con più professionalità. Pertanto, è un po’ più complesso rispetto alle applicazioni precedenti ma garantisce risultati favorevoli che noterete a lungo termine. Infobolsa ti offre informazioni in tempo reale sulle variazioni di ogni azione.

Caratteristiche:

  • Ti permette di vedere gli utenti Risultati favorevoli ma devono avere pazienza perché è un’app che emette profitti a lungo termine.
  • È disponibile per i dispositivi android e ios.
  • Conta con uno sezione informativa dove ricevere notizie di ciò che accade nel mercato in tempo reale.
  • Esso ha grafici che analizzano le fluttuazioni dei diversi valori.
  • ti dà consigli ai tuoi utenti affinché possano investire, ottenendo risultati ottimali.

Se desideri scarica questa app, Premere qui:

GUARDA SU GOOGLE PLAY
GUARDA NELL’APP STORE

ROBIN HOOD- Investire e fare trading senza commissioni

Questa applicazione è piuttosto particolare, poiché funziona con un intermediario responsabile dell’acquisto e della vendita (una terza parte). Ha un motto piuttosto classico ed è: imparare dai ricchi per porre fine alla povertà.

Potresti essere interessato a:  Elenco Delmigliori App Per Digitalizzare Documenti

Caratteristiche:

  • Non richiede commissioni dell’app.
  • Offre agli utenti la possibilità di eseguire a limitarsi per prendersi cura dei propri interessi e che non perdi tutti i tuoi soldi.
  • Ti fa sapere quando mercati aperti e chiusi per mezzo di colori.
  • Devi associare una banca al momento della sottoscrizione poter effettuare il trasferimento di fondi. Certo, deve essere con uno degli account associati a Robin Hood.
  • Puoi scaricarlo da Google Play e App Store.

Scarica l’app Robin Hood cliccando qui:

GUARDA SU GOOGLE PLAY
GUARDA NELL’APP STORE

Stambecco 35 – Principianti ed esperti

È un’app che giocare nel mercato azionario spagnolo, è abbastanza riconosciuto in tutto il mondo e non importa se sei un principiante o hai un alto livello di esperienza, Ibex dovrebbe essere tra le tue opzioni quando cerchi un’applicazione per investi il ​​tuo capitale e ottieni il massimo da esso.

Caratteristiche:

  • Puoi monitorare il tuo stato in tempo reale.
  • Esso ha grafica interattiva dove puoi vedere i valori settimanali, mensili e annuali.
  • Lui ti offre notizie aggiornate sui mercati.
  • Ti dà la possibilità di generare un llista con i tuoi valori preferiti.
  • È totalmente gratuito.
  • Questo disponibile solo per Android e puoi scaricarlo in Goggle Play accedendo dal tuo dispositivo mobile o facendo clicca sul link che di seguito lasceremo.

GUARDA SU GOOGLE PLAY

Non restare solo con i risparmi di tutta la tua vita e con i quali puoi aggiungere al tuo stipendio mensile, meglio investire il tuo capitale e moltiplicarlo, semplice e facile.

Valutare ciascuno dei applicazioni per investire in borsa che abbiamo catturato per te in questo post, considerando le sue caratteristiche e non aspettare oltre per effettuare studi di mercato in tempo reale che ti permetteranno di sapere quando e in cosa investire, tenendo traccia dei tuoi soldi.

Deja un comentario