5 app per Xiaomi mi band 2 Abbiate il coraggio di installarle!

Il mondo di Xiaomi ha innovato così tanto che non comprende solo i dispositivi mobili, ma è ora in grado di creare braccialetti intelligenti in grado di svolgere molte attività, come: calcolare il tuo sistema cardiaco, come stai facendo i tuoi esercizi, tra gli altri Caratteristiche.

In questo articolo avrò l’opportunità di esprimere il app per Xiaomi mi band 2, ma prima di parlare di questo, è essenziale che sappiano di più sul prodotto.

Tutto quello che devi sapere su Xiami mi band 2

Se per qualche motivo possiedi il tuo braccialetto intelligente ma si perde, non preoccuparti! Questo accessorio ha una funzione che permette di localizzarlo in base alla vibrazione del tuo cellulare.

È importante che per eseguire questa abilità, il, Il braccialetto deve essere nel raggio d’azione del Bluetooth affinché abbia il vantaggio di vibrare almeno cinque metri di distanza, a titolo di prova.

Per questo, è necessario che tu abbia la disposizione per poter aprire una qualsiasi delle applicazioni che menzionerò in seguito, con questo puoi attivare l’opzione in modo che possa vibrare e quindi individuare il braccialetto.

Azioni che puoi fare con la banda 2 senza usare il tuo cellulare

Trattandosi di un braccialetto intelligente, potresti pensare che il tuo telefono cellulare debba essere sempre collegato affinché funzioni correttamente, tuttavia questi dati non sono del tutto veri, ovvero alcune funzioni non richiedono l’azione del telefono per farlo può funzionare.

Potresti non ricevere chiamate o notifiche ma sarai in grado di vedere l’ora, i passi, le distanze percorse, ciascuna delle calorie bruciate, ciò che ti rimane della batteria e inoltre, hai l’abilità di controllare il tuo polso. Ma come se non bastasse, questo accessorio ha il potere di calcolare la quantità di sonno che hai attraverso le tue prestazioni quotidiane.

Solo alzando il polso puoi leggere l’ora

Il braccialetto ha uno schermo OLED e anche un piccolo pulsante dove avrai la possibilità di visualizzare l’ora semplicemente alzando il polso della mano.

È importante notare che la funzione dell’ora potrebbe non essere attiva dalla fabbrica, tuttavia, con l’uso di una qualsiasi delle app per Xiaomi mi band 2 è possibile attivarla.

D’altra parte, si può notare che lo schermo del braccialetto ruoterà ogni volta che muovi il polso, in questo modo godrai di una visione migliore quando conosci l’ora.

Le tue prestazioni durante il sonno

Una delle funzioni principali del braccialetto mi band 2 è quella può misurare la qualità del tuo sonnoCon questo, puoi calcolare le tue prestazioni del sonno durante la notte.

Potresti essere interessato a:  Misura La Distanza Percorsa Con Queste App

Questo è davvero molto buono perché ti dà consigli su come migliorerai il tuo sonno e misurerai lo stato in cui ti trovi, cioè se sei esausto, assonnato, bene o molto energico.

Calcola il tuo polso senza fermarti tutto il tempo

Con questo intendo dire che puoi calcolare il tuo polso continuo o regolarlo secondo le tue preferenze. La cosa meravigliosa di questo braccialetto è che, sebbene la sua batteria sia piccola, è molto potente. D’altra parte, devi guardare il Migliori app in esecuzione.

Notifiche di inattività

Questo strumento è molto utile e sarà sempre a conoscenza di te. Con questo intendo che ha il compito di avvisarti quando sei inattivo, facendoti così riprendere il controllo e ricominciare a muoverti. È significativo notare che ciascuna di queste funzioni può essere installata dalle applicazioni compatibili con mi band 2.

Adatta lo stile del tuo orologio

In generale, lo stile di base che mostra l’orologio è con solo l’ora, tuttavia puoi anche aggiungere l’ora e con il carattere che più ti si addice. Il normale stile dell’orologio di Mi Band 2 mostra l’ora, ma se lo desideri, puoi anche incorporare la data. Per fare ciò, vai alla scheda Profilo di Mi Fit, tocca Mi Band 2 e quindi scegli Formato ora dal menu.

Conosci le azioni dei tuoi amici

Voglio dire, dato che è un braccialetto molto intelligente, Attraverso le applicazioni avrai la possibilità di conoscere le statistiche sull’esercizio e sul sonno dei tuoi amici. Interessante, vero?

Ha un allarme

Un’altra delle meraviglie del braccialetto è che ha un vibratore come sveglia, quindi se sei uno di quelli che si addormenta, con la mia fascia 2 puoi svegliarti con sicurezza, ricorda solo di andare a dormire con il braccialetto acceso al polso e impostando la sveglia all’ora desiderata.

Registro delle attività

Una delle funzioni del braccialetto è che se ti ritrovi a camminare, correre, andare in bicicletta o fare qualsiasi altra attività, mi band 2 ha la capacità di registrare ciascuna delle tue sessioni.

Allo stesso modo, con l’aiuto di una qualsiasi delle applicazioni compatibili installate nell’accessorio, potrai godere di questo vantaggio.

Le prestazioni della tua attività verranno notificate

Voglio dire che se per qualche motivo stai facendo uno sport e improvvisamente le tue prestazioni diminuiscono, la mia banda 2 ha la funzione di avvisarti quando il tuo polso sta calando

Controlla le app per Xiaomi mi band 2

In precedenza, ho accennato a tutto ciò che riguarda le caratteristiche e le funzioni che puoi ottenere tramite il braccialetto intelligente, my band 2. Ora è il momento di dettagliare quali sono le app Xiaomi compatibili con questo accessorio, diamo un’occhiata a:

Potresti essere interessato a:  Come Funziona Radar Covid?

Gliderun: Interessante e completa applicazione per il braccialetto

Come prima app che ti mostro Gliderun, questa è forse una delle applicazioni più complete e accattivanti. Tuttavia, da qualche tempo, era evidente che questo strumento perdeva il supporto con il braccialetto e, se installato, potrebbe presentare guasti nella mia banda 2.

Scaricalo su Google Play

Mi Fit: l’app ufficiale per la gestione delle funzioni del braccialetto

Se ti parlo dell’app ufficiale, Mi riferisco all’area dei dispositivi Android e iOS appartenenti alla banda mi Xiaomi.

Questa è un’applicazione che ogni volta migliora le sue versioni e aggiunge anche nuove funzioni. È importante notare che ciascuna delle attività specificate nelle caratteristiche del braccialetto intelligente viene aggiunta in questo strumento.

Inoltre, vi invito ad osservare il Migliori app per allenarsi a casa

Scaricalo su Google Play

Mi Band Notify & Fitness: configura le tue notifiche sul braccialetto

Questa applicazione è perfetta per gli amanti dello sport o delle attività di fitness poiché permette di gestire gli esercizi e quindi configurare le notifiche sul braccialetto.

D’altra parte, ti offre la possibilità di aggiungere un widget con passaggi che puoi applicare e anche conoscere lo stato della batteria. Un’altra caratteristica dell’app è che ti dà il vantaggio di trovare il tuo cellulare nel caso non sapessi dove si trova e, infine, può avvisarti della tua frequenza cardiaca.

Scaricalo su Google Play

Google Fit: l’app che non sfugge a Internet

Google è molto ampio, forse infinito direi, la verità con questo è che grazie alle innovazioni tecnologiche, attualmente la banda Xiaomi mi può essere organizzata direttamente con Google Fit e quindi eseguire ciascuno dei vantaggi offerti dal server al meglio delle sue capacità.

Scaricalo su Google Play

In questo senso, se vuoi conoscere le prestazioni del tuo corpo attraverso un accessorio e non sai come fare, non restare con il desiderio e avvia l’installazione di una qualsiasi delle app per Xiaomi mi band 2. Infine, è essenziale tu guardi Migliori app per andare in palestra perché possedere una vita e un corpo conta davvero.

Deja un comentario