5 App Di Bellezza Di Base Per Il Tuo Smartphone

Nell’articolo di oggi vediamo: 5 APP DI BELLEZZA DI BASE PER IL TUO SMARTPHONE

I progressi nello sviluppo delle app non si fermano. Al momento, è probabile che non esista più un campo non coperto da uno di essi. Oggi ti offriamo le 5 applicazioni di bellezza di base per il tuo smartphone pensata per il pubblico femminile, con cui scoprire prodotti, trucchi per il trucco e diversi consigli per sfruttarlo al meglio. Sebbene esistano per sistemi diversi, il vengono preferite le app di bellezza per iPhone dagli utenti.

TRUCCO YOUCAM – FOTOCAMERA SELFIE E SPECCHIO MAGICO

Con un punteggio di 4,6, questa applicazione ti offre un trucco virtuale istantaneo e reale. Ti aiuta a migliorare labbra, occhi, sopracciglia e denti in pochissimo tempo. Inoltre, è in grado di rilevare e analizzare la cura della pelle, ti consiglierà sul colore dei capelli in base alle tue caratteristiche e mette a disposizione di tutti i suoi utenti una community di bellezza in cui interagiscono più di 3 milioni di persone nel mondo.

Disponibile per il sistema Android ed è tra le applicazioni di bellezza più apprezzate per Iphone. Se sei un utente iOS, dovresti avere solo un sistema operativo iOS 10.0 o successivo. Compatibile con qualsiasi dispositivo mobile, anche se, come puoi immaginare, è essenziale che il tuo dispositivo abbia una fotocamera.

Potresti essere interessato a:  Top 6: Migliori applicazioni antivirus gratuite per dispositivi mobili

PERFECT365: TRUCCO VISO

5 App Di Bellezza Di Base Per Il Tuo Smartphone

Un’app che non smette di aggiungere abbonati. Con oltre 75 milioni di utenti, questa applicazione, disponibile su Play Store e App Store, ha un punteggio di 4,2 / 5 ed è stata Premiato con il CES Award for Innovation in Design and Engineering.

Ha più di 20 strumenti di bellezza che ti permetteranno di migliorare la tua immagine. Oltre a correggere rapidamente eventuali imperfezioni che hai, troverai in essa una galleria di modelli di trucco che ti serviranno per ogni occasione.

Ha una versione gratuita e una a pagamento, ma se stai cercando di migliorare le tue foto e trovare un riferimento per il tuo trucco, questa è la tua applicazione.

BEAUTYLISH: CONSIGLI DI BELLEZZA PER IL TRUCCO

Un altro di le migliori app di bellezza per iPhone, ma disponibile anche per Android. Sebbene non abbia milioni di download, questa app è utilizzata da oltre 25.000 persone in tutto il mondo ed è specializzata negli ultimi look di bellezza, tendenze, consigli essenziali per il trucco e un negozio virtuale per l’acquisto di prodotti.

Ti aiuta anche con acconciature, unghie, trucco, tutorial video che ti aiuteranno a migliorare il tuo aspetto più facilmente. Contiene forum in cui è possibile effettuare richieste per ottenere i migliori consigli dagli esperti di bellezza.

MARY KAY: MIRROR ME

Potresti essere interessato a:  Migliori app meteo: 10 alternative per Android e iOS

Puoi facilmente creare diversi look con la nuova tecnologia in realtà aumentata. Con un semplice gesto come far scorrere il dito, puoi creare combinazioni su viso, capelli, occhi e labbra.

Immediatamente puoi provare centinaia di prodotti del marchio e diversi look per il trucco. Puoi anche creare i tuoi look o provare alcuni di quelli creati da lui Ambasciatore globale della bellezza, Luis Casco. È un buon strumento per testare l’aspetto del trucco prima di qualsiasi sessione che avrai con il tuo particolare consulente di bellezza.

HAIRSTYLE WIZARD

È app di bellezza solo per Iphone È progettato per consigliarti sulle modifiche all’aspetto dei tuoi capelli. Puoi vedere come hai tagliato i capelli di migliaia di celebrità, semplicemente scattando una foto e caricandola sull’App.

Ogni mese aggiornano il database per offrirti le ultime tendenze in fatto di tagli di capelli. Non è necessaria una connessione Internet e ha un’interfaccia di facile utilizzo, con la quale è possibile effettuare le regolazioni necessarie con le dita.

Lascia un commento