3 deMigliori assistenti vocali per Android in spagnolo

La comparsa di “Siri” sull’IPhone ha rivoluzionato il modo in cui concepiamo le persone. assistenti virtuali per telefoni cellulari. Naturalmente, gli sviluppatori di altri sistemi operativi non sono stati lasciati indietro e hanno iniziato a creare innumerevoli applicazioni, ecco perché qui vi portiamo un elenco dei tre migliori assistenti vocali per Android in spagnolo.

L’unico inconveniente che gli utenti del assistenti vocali, è che a volte il rilevatore di suoni dell’applicazione cambia alcune parole perché foneticamente, almeno per la macchina, sono equivalenti. Questo errore si verifica perché la pronuncia non è del tutto chiara o l’utente ha un accento particolare che confonde il programma.

Si consiglia di installare queste applicazioni nella lingua precisa dell’utente, se è lo spagnolo, ad esempio, lo spagnolo latino non è lo stesso dello spagnolo in Spagna, dell’inglese in Inghilterra o dell’inglese negli Stati Uniti. Ecco quanti assistenti vocali per Android in spagnolo differenziano persino tra gli spagnoli del Messico, del Venezuela, della Colombia, ecc.

Cosa fa un assistente vocale?

Credici o no, un assistente vocale per Android o iPhone, o qualsiasi altra società di software, è la finestra visibile di quanto siamo avanzati, tecnologicamente parlando, in termini di utilizzo di Intelligenza artificiale.

Infatti, assistenti vocali sono stati inizialmente progettati per essere implementati in smartphone o smartphone, sia per migliorare l’esperienza degli utenti con disabilità fisiche e visive, sia per facilitare l’uso dei telefoni cellulari per i conducenti, prevenendo gli incidenti.

Come lo fanno? Dai programmi riconoscimento vocale Associato a algoritmi a partire dal Intelligenza artificiale di nome macchina che si appoggia, questi assistenti vocali, naviga nei menu del tuo cellulare e segui i comandi che indichi.

Ecco come grazie a assistenti vocali installati in te smartphone Puoi chiamare uno qualsiasi dei tuoi contatti per telefono, cercare la tua musica o stazione radio preferita, scrivere una nota, scoprire com’è il tempo nel luogo in cui stai andando, mettere un promemoria sul tuo calendario, creare elenchi di cose da fare, inviare un’e-mail e persino accedere alla fotocamera.

Cosa dovresti prendere in considerazione quando scegli un assistente vocale?

Fermati un secondo e poniti questa domanda, quale sarebbe il mio? assistente vocale per Android in spagnolo ideale? Hai già la risposta? Sicuramente hai pensato a uno o più di questi:

  • Che identifica le tue esigenze.
  • Lascia che pensi dal tuo punto di vista (alla fine, sei tu che andrà a frequentare, o no?).
  • Che le sue funzioni sono facili da gestire.
  • Che il percorso per accedere ad ogni funzione sia semplice e veloce.
  • Che capisca lo spagnolo che gli parli.
  • Non occupa così tanto spazio nella memoria del tuo cellulare.
Potresti essere interessato a:  Migliori app per la ricerca di lavoro: 10 alternative che puoi utilizzare sul tuo cellulare

Indubbiamente, ci sono più considerazioni che dovresti tenere in considerazione e che sono associate all’uso che ne farai, quindi ti consigliamo quando scegli un assistente vocale Leggi molto bene le specifiche e i servizi che offre, in modo da poter confrontare e prendere la decisione migliore, puoi sempre disinstallare uno e installare l’altro.

I tre migliori assistenti vocali per Android in spagnolo

Dopo aver esaminato l’offerta di applicazione di assistenti vocali per Android in spagnolo, presentiamo un elenco delle tre migliori app attualmente sul mercato e che puoi scaricare senza alcun problema da Google gioca.

Google Now: il miglior assistente vocale per Android

È certamente dalle applicazioni di assistenti vocali per Android più completo, ti consente di eseguire dalle attività più elementari come impostare una sveglia sul tuo telefonino, alla ricerca di immagini nel cloud e inviarle via e-mail a uno dei tuoi contatti, utilizzando solo i comandi vocali.

Per essere del famiglia google, è installato di default praticamente in tutti i telefoni con sistema operativo Android e riceve costantemente aggiornamenti. est assistente vocale funziona anche in una qualsiasi delle lingue che hai installato o abilitato sul tuo telefono.

Sherpa Assistant: uno degli assistenti vocali per Android in spagnolo che impara da te

Con i suoi fan e detrattori, Assistente Sherpa È uno dei assistenti vocali per Android in spagnolo con il maggior numero di download.

Non come gli altri assistenti vocali per Android, Sherpa È stato sviluppato interamente in spagnolo, quindi gli errori di riconoscimento delle parole sono minimi. Occupa a malapena 45 MB di spazio.

Con la sua promessa di fondo: “l’app che impara da te e ti dà tutte le informazioni di cui hai bisogno senza doverle cercare”, grazie alla algoritmi a partire dal Intelligenza artificiale Con cui è progettato, cerca di anticipare le informazioni che andrai a richiedere e te le mostra. Ovviamente, ciò non accade da solo, parte del fatto che più lo usi, più ti conosce.

Potresti essere interessato a:  8 applicazioni per scaricare video gratis su Android

Tra i molteplici strumenti che questo assistente vocale per Android in spagnolo, possiamo nominarti:

  • Chiama qualsiasi numero nella tua rubrica.
  • Invia messaggi di testo (SMS) ai tuoi contatti e, se lo chiedi, possono leggere anche quelli che ricevi.
  • Cerca locali commerciali come farmacie, ristoranti, bar, ecc., che sono vicini a dove ti trovi.
  • Attraverso un’app riprodurrà la canzone che chiedi.
  • Registra appuntamenti e riunioni.
  • Controlla il volume del tuo telefono.
  • Scrivi post sui tuoi social network

E tante altre funzioni che scoprirai e che sicuramente ti piaceranno se deciderai di installarlo app di assistente vocale per Android in spagnolo Sul tuo cellulare.

Robin: uno degli assistenti vocali che ti accompagna in viaggio

Creato da una piccola impresa in California, Robin, è l’applicazione di assistente vocale per Android, pensata appositamente per accompagnarti quando sei al volante della tua auto.

Sebbene ti permetta di eseguire attività come scrivere e inviare e-mail, inserire eventi e attività sui tuoi calendari, pubblicare su social network come Facebook e Twitter, aprire applicazioni, chiamare per telefono, tra gli altri; Il suo principale punto di forza è cercare le direzioni e i percorsi dei luoghi che stai attraversando comandi vocali.

Consente inoltre di organizzare playlist di intrattenimento (musica ad esempio), ascoltare notizie, conoscere il meteo, indicare dove è possibile riempire il serbatoio del gas, ecc. Ecco perché il loro slogan dice: “il tuo assistente di infotainment on the road”. Non trovi questo super utile? app di assistente vocale per Android in spagnolo?

Ti è piaciuta la selezione che abbiamo fatto per te? Ci sono senza dubbio migliaia di assistenti vocali per Android in spagnolo nel mercato, e non solo in spagnolo, in molte altre lingue, l’importante è scegliere quella più adatta a ciò di cui hai bisogno e trarne il massimo, se no, perché occupare spazio nella memoria del tuo mobile?

Deja un comentario