12 Applicazioni Per Divertirti Con Le Tue Partite Di Calcio Online Gratuitamente

Nell’articolo di oggi vediamo: 12 applicazioni per divertirti con le tue partite di calcio online gratuitamente

Sicuramente non vuoi perderti le partite della tua squadra del cuore, i duelli più appassionati della stagione o le partite più vibranti di campionato e Champions League e sei arrivato in questo post alla ricerca del migliori applicazioni per guardare il calcio gratuitamente. Non preoccuparti, qui ti offriamo diverse alternative per goderti tutta l’emozione del bellissimo gioco nel palmo della tua mano. Vi lasciamo un elenco con l’estensione migliori app per guardare il calcio gratuitamente sul tuo cellulare.

WisePlay

WisePlay è un lettore multimediale che ti permette di guardare video in streaming sul tuo dispositivo mobile. Ha un motore di ricerca e l’opzione per accedere a collegamenti diretti a video in linea.

Uno dei suoi usi principali è che, se hai Chromecast, è completamente compatibile, quindi puoi inviare senza problemi alla tua smart TV per poter visualizzare il contenuto su un grande schermo.

Stai molto attento perché gratis non significa legale. Per poter guardare le partite di calcio è necessario installare l’applicazione e accetta tutte le autorizzazioni che richiede.

12 Applicazioni Per Divertirti Con Le Tue Partite Di Calcio Online Gratuitamente

Funziona aggiungendo elenchi. In questo caso, dovrai inserire quelle delle partite di calcio che vuoi guardare. Nel tuo catalogo troverai la Champions, alcuni campionati europei come la Bundesliga e altri sport come il football americano, la MotoGP o la Formula 1.

L’applicazione, che è solo disponibile per Android su Google PlayÈ scaricabile gratuitamente con pubblicità, ma è possibile rimuovere gli annunci pagando.

UStream

Questa applicazione è un lettore video sviluppato da IBM con il quale si puoi guardare le partite di calcio online sul tuo smartphone o tablet.

È un’applicazione che in precedenza era compatibile solo con Android, ma ora puoi trovarli entrambi nell’App Store Che cosa su Google Play.

È un App molto facile da usare che non richiede registrazione preventiva per poter accedere alle partite di calcio.

Su questa piattaforma puoi vedere Incontri online gratuiti dei campionati che ti piacciono di più.

IPTV

Un altro di quelli le app che ti consentono di guardare il calcio gratuitamente su Android sono IPTV, che offre numerosi canali per seguire le partite di moltitudine di diversi campionati.

Una volta scaricato da Google Play, devi selezionare i canali che si desidera generare elenchi.

Molti utenti usano questa applicazione per guardare la Champions League, ma la UEFA ha inasprito la barriera contro la pirateria, quindi fai attenzione.

Veetle

Veetle è stata una delle applicazioni più utilizzate per guardare le partite di calcio online ed era compatibile con iPhone ma non era più su Google Play. Era, in effetti, una delle migliori alternative a WisePlay per guardare il calcio su iOS. Ma è già in disuso.

Potresti essere interessato a:  9 Opzioni per scegliere la migliore App per registrare le chiamate

Vi parliamo di lei perché aveva un interfaccia con accesso diretto ai canali TV in cui si potevano vedere gli incontri con una buona qualità dell’immagine.

Oltre al calcio, con partite di Champions League o campionato spagnoloTra le altre, è stato anche possibile trovare gare di Formula 1, ad esempio.

La «grazia» di questa app era che gli utenti che guardavano le partite a casa erano quelli che condividevano il loro segnale.

Rosso diretto

Può essere Rosso diretto essere uno dei pionieri di questo tipo di servizi di streaming su internet e, come potrebbe essere altrimenti, si è adattato anche ai tempi per i dispositivi mobili.

L’app è disponibile sia nell’App Store Che cosa su Google Play e in esso puoi trovare partite di moltissime leghe del mondo, oltre alle competizioni continentali come la Champions League.

Essendo un aggregatore di altri siti web, la stessa Roja Directa già ti avverte di assicurarti che il link su cui fai clic abbia i diritti di emissione pertinente.

Splive TV

Splive TV è una delle applicazioni per guardare le partite di calcio online con un catalogo più ampio. È gratuito, di buona qualità e, sebbene non sia disponibile su Google Play, è possibile scarica l’APK dal tuo sito web per installarlo sul tuo dispositivo Android. Se lo vuoi per iPhone, non è nemmeno nell’App Store, ma è anche possibile averlo. Te lo spiegano sul loro sito web.

Acestream

Un’altra app per guardare il calcio online è stata Acestream, una delle più utilizzatee che fino a poco tempo fa si potevano trovare su Google Play. Ma è già scomparso. Aveva moltitudine di competizioni e dovevi solo cercare il canale su cui offrivano il gioco.

Trasmissione in diretta

Trasmissione in diretta Funziona in modo simile a UStream, di cui abbiamo già parlato all’inizio. È disponibile su Google Play Y su App Store e ti offre molte opzioni per guardare le partite di calcio.

Il suo utilizzo è molto semplice e lo streaming proviene da altre persone che condividono il contenuto.

E-Networks Dream TV

L’applicazione Dream TV offre canali gratuiti ea pagamento e la sua grande varietà ti permette di guardare lo sport senza alcun costo. Include partite di diversi campionati europei con una qualità d’immagine molto buona. L’app è disponibile per il download di entrambi per iOS Che cosa per Android.

Potresti essere interessato a:  Migliori app di notizie per telefoni iOS e Android

Pirlo TV

Un’altra applicazione per guardare le partite di calcio gratuitamente che è stata ampiamente utilizzata è stata Pirlo TV, che ha offerto partite di campionati e campionati di tutto il mondo. Una delle sue caratteristiche differenziali è quella ti ha permesso di guardare fino a due partite contemporaneamente. Era disponibile su Google Play per dispositivi Android, ma non è più disponibile per il download. Sai già che questi tipi di siti Web e app non sono sempre legali e tendono a scomparire e reinventarsi di volta in volta.

SuperSport

Questa applicazione ti permette goditi le partite di calcio in diretta ma anche altri sport come il tennis o il rugby, tra gli altri. Inoltre, include commenti di gioco, chat e un’interfaccia molto semplice in modo da poterlo utilizzare senza problemi. Inoltre, puoi visualizzare i punti salienti dei punti salienti di alcune partite se ti sei perso e non sei stato in grado di vederle dal vivo o se ti piace vedere alcune commedie ripetute. Fornisce anche aggiornamenti e notifiche sulla tua squadra preferita e persino promemoria delle date e degli orari delle partite. Puoi scaricare l’app sia da Google Play Che cosa dall’App Store, ma tieni presente che anche se è gratuito per scaricarlo, devi iscriverti.

Forza Football

Questa applicazione Non funziona guardare il calcio gratuitamente sul tuo iPhone o cellulare Android Ma è un’app essenziale per gli appassionati di calcio perché in essa hai a disposizione tutti i tipi di informazioni, classifiche, formazioni, video con i migliori gol, calendari delle partite, ecc. Se non vuoi perderti nulla e restare sempre aggiornato sul tuo sport PreferitoAnche se non puoi guardare le partite, hai accesso agli obiettivi più spettacolari. È uno strumento gratuito e puoi scaricarli entrambi su Google Play Che cosa nell’App Store.

Come puoi vedere, l’offerta è molto varia in termini di applicazioni per guardare le partite di calcio online, ma devi sempre tenere conto della legalità dei contenuti di cui stai godendo e dell’affidabilità dell’utente che li condivide. Tieni presente che ciò che è legale in alcuni paesi non è così legale in altri. Puoi sempre utilizzare le app ufficiali a pagamento per ogni competizione. Oppure, se preferisci, puoi sempre rivedere il nostro elenco di app per guardare film gratuiti e cercare un’alternativa al calcio nel cinema.

Deja un comentario