11 app per mettere due foto in una, FACILE!

Attualmente i social network hanno ripreso gran parte della nostra vita quotidiana, attraverso di essi condividiamo «momenti» questi si manifestano attraverso le immagini.

E la verità è che chi non vorrebbe condividere un momento speciale?

Oppure un prima e un dopo (foto a confronto), magari due foto in una ma non sappiamo come si fa. Non separarti dal monitor, lo saprai presto Migliori app per unire due foto in una

POTREBBE ESSERE INTERESSATO: Come unire due foto online gratis

Migliori applicazioni per unire due foto in una

O affascinando i tuoi amici e i tuoi cari sui social network o creando immagini comparative di un soggetto. Esistono applicazioni e programmi gratuiti, di base e pratici che ti forniscono gli strumenti per farlo, ad esempio: il cosiddetto “collage”, che è l’unione di due o più fotografie nello stesso materiale che puoi modificare secondo le tue preferenze, adattandole alla tua personalità.

Questa applicazione è una funzione che include alcuni smartphone, ma per quelli che non lo fanno, ci sono molte opzioni sul web. Qui presentiamo gli 11 migliori programmi online in modo da poter unire due foto in un unico materiale.

Griglia fotografica

Questa applicazione è disponibile per Android e ios, è abbastanza diffusa al giorno d’oggi. Ha opzioni di modifica di base e modelli di collage. Puoi tagliare e aggiungere effetti. Ha anche la particolarità di modificare immagini in movimento e fare presentazioni.

È perfetto per dare un dettaglio digitale tramite collage o attraverso una presentazione, anche se lavori con la pubblicità puoi pubblicare più immagini nello stesso materiale, tra le altre opzioni di modifica.

Puoi scaricarlo cliccando sul seguente link:

GUARDA SU GOOGLE PLAY

PicStitch

È un’applicazione abbastanza funzionale e gratuita che ti consente di modificare le tue foto e creare collage, ti offre modelli predeterminati ma puoi anche progettare il tuo modello.

Ha la caratteristica di poter acquisire schermate direttamente dall’applicazione e, naturalmente, offre opzioni di base come: taglia, aggiungi effetti, ruota, tra le altre. Finalmente puoi salvare le tue immagini o esportarle sui tuoi social network preferiti.

Puoi trovare questa applicazione disponibile su Google Play e App Store.

Scaricalo da google play cliccando qui:

Potresti essere interessato a:  Migliori Alternative Al Cartellino Rosso

GUARDA SU GOOGLE PLAY

Foto falegname

Questo programma ideale viene utilizzato per unire due foto in una, tra molte delle sue funzioni. Per fare ciò, è necessario seguire i seguenti passaggi:

  1. Fare clic sul seguente collegamento: https://www.photojoiner.net/
  2. Vedrai una casella verde con lettere bianche situata al centro della pagina web che dice «crea collage», fai clic lì.
  3. Una volta caricata la pagina, troverai una serie di modelli, alcuni per unire due foto e altri per unire di più. Scegli quello che vuoi!
  4. Quindi procederemo a caricare le immagini che andremo a modificare, nella parte superiore della foto vedremo l’opzione «apri» derivante da «computer» che devi fare clic lì. Seleziona la foto che preferisci dal computer.
  5. Infine esegui la stessa procedura per caricare la seconda immagine e procedi al salvataggio.

Pizap.com

Pizap è un programma online totalmente gratuito e semplice, anche abbastanza noto per essere uno strumento pratico in cui è possibile modificare foto, creare collage e aggiungere effetti. Questo non richiede alcuna registrazione.

Per usarlo devi solo seguire i seguenti passaggi:

  1. Inserisci il seguente collegamento: https://www.pizap.com/
  2. Una volta lì troverai varie opzioni in alto, devi fare clic su «collage».
  3. Dovrai scegliere automaticamente cosa vuoi inserire come opzione: facebook, twitter, google o e-mail. Accedi con il tuo nome utente e voilà! Puoi iniziare la tua modifica.
  4. Troverai diversi modelli con cui iniziare, seleziona quello più adatto a te!
  5. Successivamente è necessario scegliere le foto che si desidera unire e attendere che vengano caricate
  6. Infine scarica l’immagine sul tuo computer.

Effetti fotografici

È un’opzione eccellente, ha funzioni di base come: taglia, ruota, tra le altre, ma ti consente anche di aggiungere effetti, testi o titoli. È un programma abbastanza semplice e completo che non puoi smettere di usare.

Puoi entrare dal seguente link: https://www.fotoefectos.com/

Foto – Collage.net

Si tratta di un’applicazione molto completa, oltre alle funzioni di base, ha la particolarità di avere vari template e illustrazioni come sfondi. Puoi anche giocare con l’ordine in cui sono distribuite le immagini, adattandole ai tuoi gusti.

Inizia la tua edizione cliccando qui: https://photo-collage.net/photo-collage-maker/

Moldavo

Puoi trovare questa applicazione disponibile su Google Play e Play Store. Fornisce all’utente gli strumenti di base per: tagliare, perfezionare, aggiungere effetti, ruotare, tra gli altri. Troverai anche modelli e potrai aggiungere un limite di 50 effetti.

Potresti essere interessato a:  Scopri L'app Triller: L'app Per La Creazione Di Video Che Ti Colpisce

Esistono due versioni, quella normale che è totalmente gratuita e include 80 frame e quella Premium che aggiunge altri 100 frame.

Scarica l’app da google play all’indirizzo:

GUARDA SU GOOGLE PLAY

Pixlr

È un’ottima applicazione, si distingue per offrire strumenti completi come: adesivi, caratteri, colori ed effetti. È facilmente paragonabile ad Adobe ma con il vantaggio di essere totalmente gratuito. A differenza delle altre, questa applicazione può essere complessa ma gestibile.

Goditi questa app cliccando qui: https://pixlr.com/

PicsArt

Questa è un’applicazione davvero eccezionale e completamente gratuita, la puoi trovare su Google Play. È semplice da usare, include gli strumenti di base (ritaglio, aggiunta di effetti, rotazione, tra gli altri) e ha la particolarità di permetterti di disegnare sulla foto che stai modificando in completa libertà. Inoltre, non è necessario essere connesso a Internet per poter godere di questa applicazione. .

Lo trovi in ​​questo link da google play:

GUARDA SU GOOGLE PLAY

PhotoJet

Non richiede registrazione e consente di realizzare assemblaggi con l’aiuto dei suoi modelli preassemblati. Ti offre modelli tematici, che puoi modificare cambiando la lettera e ciò che dice in essa. È un’opzione eccellente perché oltre a unire le foto, consente di migliorarne la composizione, il contrasto e la luminosità. Inoltre, quando lo salvi, hai la possibilità di salvarlo come file JPG o PNG.

Entra cliccando sul seguente link: https://www.fotojet.com/es/

Photoscape

Questa applicazione è molto popolare perché si caratterizza per essere molto simile a Photoshop, ma con il vantaggio di essere gratuita. Puoi fare semplici modifiche con strumenti di base o fare complicità se stai cercando di creare qualcosa di più stilizzato.

Puoi scaricare Photoscape al seguente link: https://photoscape.softonic.com/

Deja un comentario