10 applicazioni per misurare la distanza percorsa in bicicletta senza internet

Al momento, sono state registrate infinità di app per diverse funzioni. Quindi puoi vedere il applicazioni per misurare la distanza percorsa in bicicletta senza internet che sarà senza dubbio di grande aiuto poiché consente a ciascuno degli atleti di visualizzare i propri progressi nel tempo secondo i percorsi alternativi.

E-Tube: l’app meglio posizionata in Giappone

Questa è pensata come una delle app che meglio si adatta alla nuova tecnologia nel mercato giapponese. Con questa applicazione non solo avrai la possibilità di calcolare il tempo che viaggi sulla tua bici, ma ti permetterà anche di controllare i dispositivi di altre persone.

Funzioni dell’app

E-Tube, una delle applicazioni per misurare la distanza percorsa in bicicletta senza internet, permette di scambiare le funzioni delle leve grazie alla personalizzazione dell’Intelligenza Integrata Digitale (Di2), che non richiede molta tecnologia per connettersi, ma solo di utilizzo Collegamento Bluetooth con altri dispositivi mobili o tablet.

Grazie all’innovazione tecnologica, questa applicazione permette di gestire e configurare la velocità di cambio base ai multipli, semplicemente entrando dalla sezione »Impostazioni».

VAI A GOOGLE PLAY
SCARICA PER iOS

Wahoo Fitness: App che si adatta ai sensori Bluetooth

Questa applicazione è una delle più utilizzate, in quanto è gratuita ed è disponibile per sistemi operativi Apple e Android.

Funzione dell’applicazione

Secondo quanto espresso da milioni di utenti che hanno già utilizzato l’app, si può notare che si tratta di uno strumento semplice da maneggiare, poiché funziona con sensori bluetooth che consente alla persona di avere un monitoraggio della frequenza cardiaca, un sensore di velocità, oltre a misuratori di potenza e GPS.

Vantaggio

L’app offre molti display numerici che puoi aiutare a calcolare la velocità, la frequenza cardiaca, la potenza e lo sforzo fisico e i dati sulle prestazioni della persona che lo utilizza.

VAI A GOOGLE PLAY
SCARICA PER iOS

Ciclismo: la scelta migliore quando si calcola la propria condizione fisica in bicicletta

Quando vuoi goderti un’applicazione progettata per fornirti informazioni sulla tua condizione fisica, posizione e capacità, senza dubbio Ciclismo è la soluzione. Con questa app potrai godere di ciascuno dei vantaggi sopra menzionati, oltre a tenerti aggiornato sui percorsi più adatti alle tue esigenze, cioè quelli solitari e quelli con il maggior flusso di persone.

Potresti essere interessato a:  Scopri Migliori App Per Ipad

VAI A GOOGLE PLAY

Bike Citizens: versione migliorata di BikeCityGuida

Pensata come una delle applicazioni più recenti dell’azienda Apple. Si può notare che Bike Citizens non è altro che una versione migliorata del App BikeCityGuide, uno strumento specificamente dedicato alle biciclette che viaggiano in città.

Cosa offre l’app

Non c’è dubbio che questa applicazione possa fornirti i percorsi più adatti alle tue esigenze, e la cosa migliore è che la sua modalità di orientamento è accompagnata da una guida vocale che racconterà ogni dettaglio del tuo tour.

VAI A GOOGLE PLAY

Strava: l’app che tiene traccia dei progressi dell’allenamento

Strava, l’applicazione che secondo varie statistiche, si caratterizza come una delle più utilizzate e apprezzate sul mercato. Uno dei grandi vantaggi dell’app è che ti fornisce dati informativi sui tuoi progressi negli esercizi che ti sei allenato sui percorsi che scegli.

È pensata come un’applicazione molto apprezzata dagli utenti che ce l’hanno poiché oltre a rispettare quanto affermato nelle righe precedenti, il suo metodo di utilizzo è davvero semplice, senza tralasciare che non solo calcolerà il tuo tempo, ma è anche capace di misurare quello dei tuoi compagni.

VAI A GOOGLE PLAY
SCARICA PER iOS

Map My Ride: calcola la distanza e le calorie perse con questa app

Questa è una delle applicazioni più richieste, ovvero, oltre a offrire un registro delle tue attività in base al ritmo che svolgi, può calcolare la distanza e le calorie bruciate che hai ottenuto mentre ti allenavi sulla bici .

Funzionalità dell’app

Ha il GPS, ma questo non è del tutto normale, perché è uditivo che ti fa ascoltare dove stai andando. D’altra parte, ti consente una raccolta di informazioni relative a rilevatori di cadenza, fasce cardiache, tra le altre funzioni.

VAI A GOOGLE PLAY
SCARICA PER iOS

Citymapper: pianifica i tuoi percorsi giornalieri e quelli nuovi

Quando si parla di app pluripremiate, Citymapper rientra sicuramente in questa categoria. L’app è stata premiata nel 2014 per essere la la migliore app mobile al mondo. Con esso, puoi pianificare i percorsi che percorri di solito e ti dà anche la possibilità di conoscere gli altri.

Potresti essere interessato a:  Migliori App Per Dimagrire

Una delle caratteristiche di questa app è che puoi ottenere tutte le informazioni sul servizio di trasporto pubblico e sui suoi orari di arrivo e partenza. Ma se pensavi che fosse così, lascia che ti dica di no, Citymapper ha la capacità di fornire dati sullo stato del tempo e un contatore delle calorie perse nel tuo corpo mentre sei in bicicletta.

VAI A GOOGLE PLAY

Bkool: Pedala da casa con questa applicazione

Questa è un’applicazione totalmente diversa dalle precedenti, ovvero Bkool è un’app di ciclismo che simula i percorsi che puoi percorrere ma senza uscire di casa, in altre parole gli esercizi si fanno solo a casa.

Differenza di questa applicazione con altre

La principale differenza di questa app è che è abbinata a una cyclette che integra un casco virtuale che simula ogni dettaglio come se fossi su una strada pubblica.

VAI A GOOGLE PLAY
SCARICA PER iOS

Endomondo: registra percorso, velocità, tempo e calorie

Questa applicazione è una di quelle che appartengono ad Android e la sua popolarità è così grande che si è guadagnata la fiducia di molti utenti.

Bene, tra i vantaggi che offre alle persone c’è che può registra la corsa, la velocità, il tempo e le calorie bruciate dell’atleta.

Dall’altro può offrire il servizio di orientamento e localizzazione in equilibrio con la misurazione delle condizioni fisiche che presenta il ciclista.

VAI A GOOGLE PLAY
SCARICA PER iOS

Deja un comentario