10 app per scaricare musica da Youtube

Una delle cose che caratterizza la piattaforma YouTube è il suo vasto repertorio di contenuti, che in molti casi non esiste in altri media digitali. Quindi è comune che sia necessario poter ottenere detti video in formati audio compatibili con i nostri dispositivi mobili.

Esistono soluzioni efficaci per raggiungere questo obiettivo e nel prossimo post vedremo 10 app per scaricare musica da YouTube Non perdere l’occasione e continua a leggere!

App per scaricare musica da YouTube

TubeMate: scarica i tuoi video tramite un browser integrato

È un’applicazione che molti considerano semplice a prima vista. Usandolo, possiamo trovare un browser simile a YouTube.

Con questo strumento, Non ci resta che cercare il video che desideri e cliccare sulla freccia verde, quindi selezioniamo in quale formato desideri scaricare e inizierà immediatamente.

Quando il download sarà terminato, avremo il file audio che volevamo sul nostro dispositivo, così facile come sembra! La parte migliore è che È disponibile anche per computerO Windows o Mac.

Una delle caratteristiche che si nota nell’applicazione è la creazione di playlist personali che l’utente può vedere quando vuole.

10 app per scaricare musica da Youtube

Il successo di TubeMate sta nel fatto che sono emersi molti imitatori che presentano virus che mettono in pericolo la sicurezza dei nostri dispositivi, motivo per cui le persone preferiscono questo.

Scaricalo su Uptodown

VidMate: scarica canzoni da YouTube e altre piattaforme

Questa è una delle app più complete per scaricare musica su Android, permette di scaricare canzoni e video non solo dalla piattaforma YouTube, ma anche da Vimeo, Instagram, Tumblr, tra gli altri.

Da VidMate, puoi entrare in YouTube e cercare il video che desideri, quindi facciamo clic sull’icona di download situata in alto a destra e selezioniamo il formato musicale che desideriamo. Dopo di che, confermiamo e basta.

La cosa buona di questa applicazione è che non si limita solo al download di musica, anche Ha la funzione di scaricare video e persino immagini che sono diventati popolari.Senza virus e veloce! Vidmate è diventata una delMigliori applicazioni da scaricare da Youtube.

Scaricalo su Vidmate

Snaptube: scarica video da diversi siti web

È pensato per essere un’applicazione tuttofare che ha la capacità di scaricare canzoni e video da molti siti web. Gli sviluppatori di questa applicazione hanno impiegato del tempo per renderlo possibile essere utilizzato su molte piattaforme diverse, oltre a YouTube.

Con Snaptube, possiamo navigare e selezionare l’opzione di download nel video che vogliamo, scegliamo il formato del file e ci godiamo la musica sul cellulare.

Una delle caratteristiche dell’app è che molto veloce e leggero, quindi occuperà poco spazio sui nostri dispositivi.

Allo stesso modo, è molto sicuro da usare, semplice e intuitivo, con Snaptube scarichiamo anche file da Facebook e Instagram. Che cosa state aspettando? Puoi persino scaricare cose da Twitter e TikTok!

Scaricalo su Snaptubeapp

YMusic: ascolta la tua musica attraverso un player molto completo

È un applicazione preparata per scaricare contenuti YouTube in formato audio. Ha diversi temi (chiaro e scuro) e consente la riproduzione in background.

YMusic ti consiglierà la musica in base alle ricerche che hai fatto di recente nell’applicazione e gestirà i download dal suo Manager in modo che i più recenti abbiano la priorità.

Vuoi poter scaricare anche i video? Non preoccuparti! Lo strumento anche ti permette di scaricare formati visivi dalla qualità più bassa alla più altaAllo stesso modo, ha un lettore che ti permetterà di visualizzarli direttamente senza uscire dall’app.

Potresti essere interessato a:  Migliora La Tua Efficienza Nel Telelavoro Con Queste App Per La Produttività

Scaricalo su Ymusic

Stream: un’alternativa leggermente insolita

Per continuare con questo elenco, ti lasciamo con una soluzione un po’ diversa. È un’app che ci dà la possibilità di ascoltare le canzoni di un video, ma senza mostrare materiale visivo.

Se non vogliamo rimanere senza dati mobili, Stream è senza dubbio la nostra scelta migliore.

Vale la pena ricordare che puoi utilizzare l’applicazione e guardare il tuo video mentre svolgi altre attività al telefono. Come ha la possibilità di essere impostato come finestra mobile, di cui puoi regolare le dimensioni in base ai tuoi gusti.

Scaricalo su Uptodown

Deezeloader: massima qualità

Questo è uno strumento molto semplice, ma efficace. Hai la possibilità di cercare direttamente o scrivere il nome dell’artista che ti piace e apparirà un lungo elenco di canzoni ad esso associate. E, proprio accanto ad esso, hai la possibilità di scaricare.

È l’ideale se vuoi un semplice applicazione che non svolge un’altra funzione oltre al download di musica per il tuo dispositivo mobile. Ma hai ancora la possibilità di attivare la modalità notturna per modificare il design preliminare e dargli più stile.

Nonostante sia così semplice, la musica è di prim’ordine, l’audio è di ottima qualità e viene fornito con l’immagine originale della canzone.

Scaricalo su:

Scaricalo su Deezloader

Musical: la migliore musica ovunque tu vada

Molti utenti affermano che il seguente strumento ha uno stile molto simile a quello che ti offre Spotify. Quindi, se è quello che vuoi, adorerai questa applicazione.

Nel momento in cui cerchi musica, Musicall ti consiglierà generi o canzoni simili che potrebbero interessarti.

Cosa succede quando trovi quello che vuoi scaricare? L’app ti offre diverse opzioni: crea un album, aggiungilo ai preferiti, guarda più brani dell’artista o sincronizza con il tuo telefono.

Hai la possibilità di ascoltarlo direttamente o di salvarlo sul tuo dispositivo per quando non hai internet.

Uno deMigliori vantaggi che ha è che puoi vedere il Top delle canzoni che si ascoltano al momento e cambiare un po’ il tuo stile musicale.

Scaricalo su MusicAll

TinyTunes: la tua piccola app da scaricare

Come Deezerloader, questo strumento è molto semplice e di base, ma le canzoni che scarichi saranno più leggere. Questo perché non hanno un’immagine sulla copertina.

Con Tiny Tunes puoi scaricare e riprodurre musica in “streaming”. In altre parole, ti permetterà di ascoltare innumerevoli canzoni da 7 server diversi. Il tutto comodamente utilizzando il tuo terminale Android.

puoi esibirti più di un download contemporaneamente e li organizza dal più recente. È compatibile con Smartphone e tablet.

Per utilizzare questa app YouTube per scaricare musica, devi disporre di una connessione Internet 3G minima o di una rete Wi-Fi.

Goditi le canzoni più popolari in pochi secondi con TinyTunes. Scaricandolo, hai anche accesso ai successi musicali che sono tra i primi posti nella “iTunes Top 100”.

Scaricalo su Tiny Tunes

Peggo: MP3 da YouTube e Soundcloud

Peggo è un’applicazione per scaricare musica e video in grande qualità.

Una delle sue particolarità è che puoi personalizzare direttamente il nome in modo che venga memorizzato sul tuo telefono in quel modo con la sua cover originale.

Potresti essere interessato a:  App per visualizzare lo schermo mobile sul PC

Come abbiamo detto prima, hai la possibilità di scaricare in diversi formati, ma uno degli aspetti più interessanti che troverai è che puoi decidere quale parte del video vuoi scaricare. Nel caso non lo volessi completo, nella massima qualità!

Cosa aspetti ad avere la migliore musica sul tuo telefono?

Scaricalo su Peggo

NewPipe: l’esperienza YouTube leggera per Android

Come dice il titolo, è uno strumento molto leggero, ma allo stesso tempo veloce ed efficace che permette di scaricare musica e video da YouTube e YouTube Vanced.

I suoi sviluppatori menzionano sulla loro pagina ufficiale che questa applicazione consente di risparmiare la batteria del dispositivo facendolo durare più a lungo e, ancora meglio, consuma pochissima quantità di dati.

Può facilmente sostituire YouTube perché il peso di questa app è solo 1/4 di quello della piattaforma e funziona in modo molto simile. Ideale per telefoni con poca memoria interna!

Se vuoi scaricare video, hai la possibilità di farlo con NewPipe e con una qualità fino a 1080p e salvarlo nella memoria interna o nella SD.

Scaricalo sul suo Sito Ufficiale

Domande frequenti

Esiste “la migliore applicazione per scaricare musica da YouTube”?

Quella dipende da cosa cerchi in un’applicazioneSe vuoi uno leggero che non consumi molto spazio, il migliore è Deezerloader. Ma, nel caso in cui desideri che i brani vengano scaricati e occupino meno dati, hai l’opzione di TinyTunes. Poiché hai più spazio, puoi optare per TubeMate o VidMate.

Ci sono molte alternative alle applicazioni che puoi ottenere, quindi ti consigliamo di leggere l’articolo in dettaglio.

Qual è il miglior formato audio da scaricare?

Quando accedi a un’applicazione e provi a scaricare musica, vedrai formati diversi, tuttavia… Non preoccuparti! È molto facile saperlo.

Per quanto riguarda la qualità, Il formato MP3 non ha eguali, è uno deMigliori, ma sono più pesanti, quindi molti utenti preferiscono il AAC che è più leggero, anche se la qualità non è paragonabile a quella precedente.

Puoi scaricare musica online?

È possibile scaricare musica tramite il browser, ma è molto più probabile che siano corrotti e molto lenti.

Perché installare app per scaricare musica da YouTube?

La stragrande maggioranza delle applicazioni ridurre il rischio preso durante il download di musica per pagine, di cui possiamo citare: virus, bassa qualità, falsa propaganda, tra gli altri.

I creatori di app fanno in modo che, attraverso i loro prodotti, questi problemi non contaminino il tuo telefono, garantendo la massima qualità audio.

Il app per scaricare musica da YouTube semplificano la vita e c’è un’ampia varietà in base alla loro richiesta, in modo che molti utenti siano soddisfatti. Non aspettare nulla per scaricare la tua applicazione preferita per il tuo dispositivo mobile o Tablet!

Lascia un commento