10 app gratuite per modificare video su Android

In ogni momento della nostra vita, dobbiamo fare modifiche video, sono professionali o più semplici. Quello che non sempre abbiamo sono le risorse, perché non tutti noi abbiamo un computer super potente che è in grado di eseguire software come Premiere o After Effects.

La soluzione allora è App gratuite per modificare video su Android, e qui presentiamo una raccolta con dieci delle opzioni più eccezionali. Sei pronto per modificare sul tuo telefonino?

1. InShot

Il modo più semplice e completo per iniziare a modificare i tuoi video è con InShot. Questa applicazione è sul mercato da diversi anni e ogni volta che viene aggiornata, aggiunge miglioramenti che sono semplicemente sbalorditivi.

Questo la rende un’app all-in-one, che include un editor avanzato, un video cutter, un ripper musicale, un compressore di peso e qualità. Inoltre, il suo catalogo di filtri ti aiuterà a migliorare l’estetica dell’audiovisivo per condividerlo su tutti i tuoi social network.

Ma quello che ci piace di più di InShot è che è uno strumento perfetto per aggiungere voci fuori campo o narrazioni ai video, nel caso stiate realizzando un documentario.

Per fare ciò, sarà sufficiente caricare qualsiasi video nell’edizione e poi premere il pulsante di registrazione vocale. Sarai anche in grado di tocca la cartella della musica o aggiungi le tue tracce locali, perché un po’ di musica non ti farà male. L’editor TikTok è incluso nell’ultima versione, un punto a suo favore.

GUARDA SU GOOGLE PLAY

Due. FilmoraGo

sì ok FilmoraGo è il versione leggera e compressa dell’applicazione originaleNon è per dire che non include tutti i suoi strumenti e funzioni eccezionali.

Ed è così, questa app viene fornito con un editor avanzato, che è organizzato con una linea temporale molto specifica. Quando modifichi una clip, lo zoom intelligente è possibile per renderlo molto più semplice tagliare un video all’inizio o alla fine di una scena, molto utile per i più perfezionisti.

Allo stesso modo, FIlmoraGo porta un serie di filtri tematici, così come a catalogo di effetti rapidi per applicarli ai tuoi audiovisivi.

Se ti piace l’effetto di glitch o corruzione, hai un esempio molto bello da usare. L’area fondi ti consentirà di aggiungerne diversi immagini dietro il video, oltre ad aggiungere un frame.

E prima di dimenticarci degli adesivi, c’è una cartella con una serie di semplici adesivi e altri animati che migliorerà sorprendentemente la visualizzazione del tuo video.

GUARDA SU GOOGLE PLAY

3. VivaCut

Passiamo da una semplice soluzione a una proposta professionale, come VivaCut. Il studio di editing avanzato lo rende meritevole di un posto speciale tra le app gratuite per modificare video su Android, principalmente per la sua strumenti professionalizzati.

Ciò che spicca di più di loro è il loro timeline multistrato, che ti consentirà di apportare modifiche con video sopra altri e audio miscelati. Infatti, ci sono effetti sonori e tracce che può esserti di grande utilità.

Nel frattempo, VivaCut include un grande strumento di testo animato, che puoi personalizzare in base al colore e all’effetto movimento.

Se ti piace usare il Chroma Key o schermo verde del cinema, quindi sarà sufficiente registrare una clip in questo modo e l’app rimuoverà lo sfondo. Inoltre, ci sono diversi strumenti di modifica che possono essere usati per tagliare o regolare, modificare la velocità dell’audiovisivo o modificare i valori grafici, applicando i filtri disponibili.

Potresti essere interessato a:  «too Good to Go»: L'app Che Ti Aiuta a Non Sprecare Cibo

GUARDA SU GOOGLE PLAY

4. VideoShow

E se preferisci uno strumento per l’uso quotidiano e per le tue modifiche sui social media, VideoShow ti piacerà un bel po’.

Questa applicazione combinare modifiche professionali con un tocco di lavoro rapido, perché molti dei suoi strumenti sono semplificati.

Con loro puoi converti un video in una breve clip, crea semplici animazioni, meme, adesivi animati per i tuoi messaggi come WhatsApp, tra tante altre soluzioni. È un’app molto buona che non puoi escludere.

Certo, VideoShow ci ha sorpreso con il suo studio di doppiaggio. Questo è stato progettato in modo che tu possa caricare i tuoi video e aggiungi una traccia narrativa, utilizzando il microfono del tuo cellulare.

Puoi persino estrarre il rumore dall’audio per ripulirlo, così come aggiungi alcuni filtri per migliorare l’impatto della tua voce fuori campo. Filtri rapidi e effetti speciali di testo Ti stanno aspettando, se sei uno di quelli a cui piace fare scalpore usando le scintille o esplosioni con movimenti.

GUARDA SU GOOGLE PLAY

5. Tu tagli

Quasi che, sulla falsariga del precedente, Tu tagli È una delle app gratuite per modificare video su Android che non ti lascerà amareggiato.

Da un lato, i suoi strumenti e le sue funzioni sono piuttosto basilari e semplici, che lo rende una proposta per chi ama le edizioni non così prodotte o di grande effetto. In effetti, troverai l’essenziale, come un trimmer, la tua timeline per modificare le velocità e persino un catalogo di musica originale e gratuito da usare.

Sulla base di questo, YouCut ha ragione perché puoi usare buone tracce audio ed effetti senza pagare nulla.

Un’altra caratteristica che ci è piaciuta è stata la strumenti di testo e loro animazioni, perché potrai far apparire il tuo messaggio in modo molto sorprendente e non con un semplice testo.

Il le transizioni sono molto positive e dettagliate, ideali per creare diapositive, alcune presentazioni e persino and dedica video ai tuoi cari e amici.

GUARDA SU GOOGLE PLAY

6. Il mio film

Il mio film Non ci offre praticamente nulla di nuovo o di diverso rispetto alle precedenti alternative, ma lo fapesa meno e funziona perfettamente con alcuni effetti speciali.

Ad esempio, se vuoi invertire il tuo video per farlo girare nella direzione opposta, allora c’è un’ottima soluzione.

Anche puoi unire due video per riprodurli visibilmente uno sopra l’altro, oltre ad apportare alcune modifiche all’audio che ti consentono di esprimerti in modo creativo.

Allo stesso modo, il mio film viene fornito con il rispettivo portafoglio di filtri, nel caso ti piaccia regalarti un dettaglio visivo che attiri il tuo pubblico.

Lui ad esempio effetto glitch o espansione, renderanno il tuo video molto più bello e potrai adattarli ai vari temi disponibili. Per quanto riguarda il testo, è possibile scrivere messaggi, modificare il carattere e la sua dimensione, nonché i colori. Ma la cosa migliore è che puoi animarli per apparire con movimenti che sorprendono tutti.

GUARDA SU GOOGLE PLAY

7. Editor video per YouTube

UN Editor video per YouTube Ti tirerà fuori dai guai, soprattutto se vuoi diventare uno YouTuber e avviare un canale.

Potresti essere interessato a:  Migliori app per creare loghi

Questa applicazione contiene le basi nelle edizioni, ma i suoi punti di forza sono i suoi cataloghi di strumenti. Hai un cartella con più di 50 effetti speciali, 50 filtri per migliorare visivamente audiovisivi e persino alcuni modelli.

Il resto sono funzioni per rfai eco o ingrandisci, aggiungi audio e musica gratuitamente, tra le altre soluzioni.

GUARDA SU GOOGLE PLAY

8. Pelicut

Il nome di Pelicut è legato alle sue funzioni, perché è un’app che ti permetterà di realizzare buoni video tematici.

Con il suo catalogo modelli, tutto quello che devi fare è caricare le immagini o video e una canzone con cui sincronizzarsi.

Dopo, scegli il tema che vuoi usare nel video e l’app creerà una clip molto buona. Avrai comunque la possibilità di modifica e personalizza tutto secondo i tuoi gusti, ritaglia i video, aggiungi testi e altre alternative spettacolari.

GUARDA SU GOOGLE PLAY

9. Viddo

Ti presentiamo Viddo, a editor di video musicali con buoni strumenti da sfruttare. C’è un catalogo musica e suoni, ma puoi anche registra la tua voce direttamente in studio edit, per aggiungerlo immediatamente al progetto.

Aggiungendo i tuoi video, sarai in grado di applica alcuni filtri ed effetti, così come cambiare velocità o qualità.

Il testo è disponibile con divertenti animazioni, distinguendosi tra le app gratuite per modificare video su Android.

GUARDA SU GOOGLE PLAY

10. Fantastico editor video

Molti di noi sono già abituati a TikTok e al suo intero set di strumenti ed effetti, quindi Fantastico editor video ti diventerà molto familiare.

In esso potrai goderti una serie di filtri spettacolari per tutti i tuoi audiovisivicosì come alcuni effetti per il suono e le tue registrazioni audio.

L’editor video è davvero notevole e hai la possibilità di tagliare o ridurre a icona, ingrandire le clip o ingrandire, tra le altre alternative che puoi usare anche tu.

GUARDA SU GOOGLE PLAY

Conclusioni

Diventa uno YouTuber, registra i tuoi video musicali e aggiungi tracce prive di copyright, aggiungi Migliori filtri ed effetti speciali, anima i tuoi loghi e testi nelle intro, ritaglia clip e applica transizioni, tra molti altri strumenti che ci forniscono Migliori app gratuite per modificare i video su Android.

Hai fino a dieci proposte per iniziare a testare ora, e ognuna ci offre una serie di funzioni che renderanno le nostre edizioni un compito di pochi minuti.

L’egemonia degli smartphone non ha descrizioni. I computer non sono più essenziali in determinate aree come prima e se abbiamo bisogno di apportare modifiche professionali o alcune semplici modifiche, scarica una delle app di editing video Android gratuite che presentiamo in questo elenco e goditi tutto ciò che hanno da offrirci .

Se ti è piaciuta qualche opzione, faccelo sapere nei commenti in modo che altri possano conoscere il tuo punto di vista.

Potrebbe interessarti:

10 app gratuite per modificare video su android

Deja un comentario