Migliori app per imparare l’inglese

Imparare una lingua diversa dalla solita può essere divertente, ma impararne una universale lo è molto importante.

Il dialetto americano è uno dei più riconosciuto e diffuso in tutto il pianeta, motivo per cui è essenziale praticarlo, poiché è necessario per eseguire alcuni compiti.

Esponendo queste idee, ti indicheremo il meglio app per imparare l’inglese in modo semplice, fluido ed efficiente.

Questa lingua è implementata approssimativamente in 57 paesi in tutto il mondo per l’importanza lavorativa che questo implica e per il contesto culturale.

Secondo i dati scientifici, solo una persona su cinque con una padronanza della lingua spagnola o castigliana può parlare fluentemente il dialetto inglese. Per molti è complicato, ma per altri non è così tanto.

Nelle scuole e nelle università l’inglese viene implementato come materia strumentale tenendo conto della sua notorietà. Non solo nell’era moderna, ma anche in quella contemporanea.

Studiare l’inglese oggi ci rende più facile e ci dà accesso a informazioni molto più attuali, complete e avanzate; senza contare che è una grande iniziativa come metodo di miglioramento personale.

Pertanto, nel seguente articolo troverai Migliori applicazioni per imparare l’inglese, un linguaggio artistico, completo e pertinente:

Babbel

Questa app è una buona alternativa per impara e perfeziona l’inglese grazie al suo metodo didattico e motivazionale.

Spendendo solo circa 20 minuti al giorno, puoi imparare in modo rapido ed efficace non solo l’inglese ma qualsiasi altro 14 lingue di cui dispone l’applicazione: francese, tedesco, italiano, portoghese, russo, polacco, danese, turco, norvegese, svedese, olandese, indonesiano e infine inglese e spagnolo.

Con solo 2 mesi, molti utenti hanno affermato che la loro conoscenza in diverse lingue è migliorata fino al 90%, grazie al suo “Speak”. Che permette di dialogare con l’applicazione in modo pratico e semplice con le sue brevi frasi.

Potresti personalizza il tuo programma in cui vuoi fare la lezione insieme ai giorni in cui vuoi farla e l’applicazione si occuperà di ricodificarla tramite notifiche.

D’altra parte, devi decidere in che situazione sei e quando vuoi farle. Ad esempio: sulla strada di casa, durante la cena, tra gli altri.

Man mano che avanzi, andrai scalando i diversi livelli che si adattano molto bene ad ogni partecipante.

Ad esempio: nel primo corso del livello Intermedio, imparerai come esprimere la tua opinione sull’amore e sui viaggi. Ognuno di questi ha 10 lezioni che devi completare prima di passare a quello successivo.

La parte migliore è che puoi seguire le lezioni su diversi argomenti importanti come sarebbe: per la vita quotidiana, le vacanze, l’inglese britannico, tra gli altri. E grazie al fatto che puoi scaricare il contenuto, potrai godertelo da qualsiasi luogo.

L’app Babbel contiene lezioni abbastanza brevi, capace di rimanere nella memoria del lettore con poco tempo di esercizio. Nel suo sistema puoi scegliere una situazione specifica che vuoi praticare e perfezionare la sua pronuncia.

Ottieni una delMigliori applicazioni per imparare l’inglese per i telefoni cellulari nei negozi virtuali di Android e iOS.

GUARDA SU GOOGLE PLAY
GUARDA NELL’APP STORE

Beelingo

Le lezioni di grammatica, pronuncia, capacità di leggere e ascoltare il vocabolario inglese si possono apprendere a Beelingo. Un’applicazione completa con cui superare gli esami ufficiali.

All’interno troverai un dizionario con campioni e suoni familiarizzare con i termini, imparare e conoscere i verbi regolari e irregolari. Puoi anche giocare con elenchi di parole attualmente in fase di studio e molto altro.

Ha una vasta selezione di categorie di libri che puoi usare per imparare l’inglese. Quando vuoi raccontare a tuo figlio una favola della buonanotte, hai a disposizione un’ampia selezione di fiabe.

Cosa c’è di più, puoi creare la tua lista di parole sconosciute, indagare il loro significato e studiarli. Beelingo ha più di 2.600 audiolibri con i rispettivi testi e un dizionario inglese con circa 180.000 significati e quasi 50.000 frasi di esempio.

Quando cerchi una parola ti darà diversi modi per coniugazione a seconda del pronome, diciamo che per esempio hai l’aggettivo “Primo” (primo o primo). L’applicazione proporrà diverse frasi in cui è possibile utilizzare questa parola.

Un’altra caratteristica utile è che spiegherà il concetti di diverse forme grammaticali in modo da avere una migliore conoscenza di come usarli: il singolare e il plurale, i pronomi possessivi, i verbi d’azione, gli avverbi e molti altri

Non perdere l’occasione di avere questa applicazione e scaricarla per te Dispositivo Android e iOS.

GUARDA SU GOOGLE PLAY
GUARDA NELL’APP STORE

Busuu

Questa app è il proprietario di una community di oltre 90 milioni di utenti. Inoltre, è diventato uno dei più divertenti, prestigiosi, usati ed efficaci che esistono oggi.

Il suo sistema linguistico ha fino a 15 lingue diverse: inglese, portoghese, francese, italiano, tedesco, cinese, giapponese, russo, turco, polacco, arabo, vietnamita, coreano e ovviamente spagnolo.

Busuu ha una buona gamma di funzionalità che lo rendono, secondo i media statunitensi come La rivista Forbes e il New York Times, un’app veloce, intelligente, facile da usare e molto divertente.

Personalizza i tuoi orari di apprendimento e crea un piano di studi nel modo desiderato con i rispettivi obiettivi. Ogni settimana puoi definire l’orario che vuoi fare e in quali giorni sei disponibile per incontrarli.

E quale modo migliore per rimanere motivati ​​che vedere il tour che hai fatto da quando hai iniziato? Potresti controlla i progressi per determinare a quale livello sei e da quale livello vuoi iniziare.

Questo strumento è in grado di controlla le tue conoscenze, impara dal livello corretto, esegui esercizi e ottieni correzioni immediate. Puoi anche ottenere suggerimenti e consigli per padroneggiare i livelli più complessi.

La parte migliore è che hai l’alternativa di scarica le lezioni e studia da qualsiasi luogo senza la necessità di essere connessi a Internet. Quindi approfitta del viaggio che fai ogni giorno per imparare qualcosa di nuovo.

GUARDA SU GOOGLE PLAY
GUARDA NELL’APP STORE

Duolingo

È una delle app più popolari degli ultimi tempi. Duolingo è un app totalmente gratuita con cui è facile imparare a padroneggiare lingue come inglese, francese, tedesco, italiano e portoghese.

Con una piattaforma altamente efficace, divertente e di qualità, è possibile che migliorerai il tuo dominio man mano che avanzi con i diversi metodi. Quali sono scientificamente provato per rendere la tua esperienza il più gratificante possibile.

Essendo un sistema didattico in cui predominano i giochi e i livelli avanzati, diventa un’app completamente educativa. Per non parlare del grande contributo che fornisce agli studenti più grandi e più giovani.

La cosa è ideale per i bambini che stanno solo imparando, in quanto è un modo divertente per imparare in una lingua diversa.

D’altra parte, hai la possibilità di ascoltare una breve frase e imparare a pronunciarla correttamente per poi ripeterla, l’applicazione si occuperà di correggerti.

Duolingo è l’app preferita da molti utenti per quanto può essere completa ed educativa. Ti incoraggerà ad andare avanti e raggiungere gli obiettivi che ti sei prefissato, per questo è l’ideale per chi vuole imparare l’inglese in breve tempo

Per questo motivo e più ha la posizione di maggior incasso numero 1 nella categoria “Istruzione” ed è considerato la migliore app per imparare l’inglese nel 2020. Puoi scaricarlo da Google Play (Android) e dall’App Store (iOS).

GUARDA SU GOOGLE PLAY
GUARDA NELL’APP STORE

Elsa

Se vuoi imparare l’inglese, padroneggiarne i termini e parlare fluentemente, Elsa è l’applicazione di cui hai bisogno per svolgere i tuoi esercizi.

Questo strumento è costituito da un insegnante virtuale o artificiale. Uno con cui puoi acquisire le conoscenze necessarie per parlare e pronunciare correttamente le parole e le frasi in inglese.

Nonostante sia un sistema artificiale, Elsa è profondamente amichevole e può aiutarti a superare i livelli più difficili. Così, sarai in grado di raggiungere gli obiettivi prefissati senza alcun problema e, in effetti, le correzioni sono completamente rilassate e complete.

Con questa app puoi praticare qualsiasi argomento vuoi: La pronuncia, il suono alla fine delle parole, il cibo o le bevande, la bellezza, la salute e molti altri che ti aiuteranno ad avere una conoscenza più ampia della lingua.

Potresti essere interessato a:  Migliori app per imparare l'ortografia

Una delle caratteristiche più importanti dell’applicazione è che, se hai domande sulla tua pronuncia, puoi consultarla.

Basta pronunciare la parola o la breve frase in cui ritieni di aver fallito e lo strumento ti fornirà una spiegazione dettagliata della parte in cui sbagli.

Evidenzierà se stai estendendo la pronuncia della “S” più di quanto dovresti o se senti un errore riguardo ai tempi. Quando capisci qual è stato il tuo fallimento, prova a rifarlo tenendo conto delle correzioni che ti sono state fatte e controlla se lo pronunci adesso.

Alcune persone evitano di parlare una nuova lingua o finiscono per usare parole più semplici che non esprimono ciò che vogliono. Solo perché temono di essere fraintesi, ma con Elsa avrai uno strumento in grado di aiutarti ad affrontare quella paura.

Tra 4 settimane osserverai i tuoi progressi con questa lingua sono migliorati di almeno il 40%, tutto grazie alle sue oltre 20mila pratiche a tua disposizione.

Secondo gli esperti, 27 ore di guida di Elsa equivalgono a un semestre all’Università degli Stati Uniti per imparare a costruire un’eccellente comunicazione fluente.

Entra a far parte dei 5 milioni di utenti che hanno deciso di scaricare questa applicazione e portarla oggi a Dispositivi Android e iOS.

GUARDA SU GOOGLE PLAY
GUARDA NELL’APP STORE

Impara l’inglese

È uno strumento molto utile ed efficace con il quale è facile imparare la lingua universale e ampliare un vocabolario con fino a 6000 nuove parole.

Traduzioni native, pronuncia e illustrazione make Impara l’inglese un’app molto affidabile e completa in termini di livelli di istruzione.

Attraverso metodi didattici, vi è la possibilità di impara l’inglese dal livello base a quello avanzato. Il vocabolario di questa app copre un totale di 15 argomenti suddivisi in 140 sottoargomenti.

Inoltre, le categorie all’interno ti permettono di scegliere i temi più adatti al tuo interesse con cui puoi aumentare il tuo livello di apprendimento.

GUARDA SU GOOGLE PLAY
GUARDA NELL’APP STORE

Memrise

Vincitore del Premio La migliore app di Google nel 2017, Memrise è l’app specializzata nell’apprendimento continuo e rapido con cui potrai goderti le lezioni e diventare parte di un’esperienza straordinaria.

Conti con 8 lingue per imparare a parlare: è incluso anche inglese, italiano, coreano, tedesco, russo e, naturalmente, spagnolo.

Lo strumento ha un grande varietà di giochi semplice. E un totale di 30mila video di madrelingua capace di insegnarti e interagire con te in un contesto totalmente abituale.

In effetti, possono eseguire confronti del tuo dialetto con quello della gente del posto. In modo che io possa fornirti suggerimenti e punti da migliorare per specializzarti di più e migliorare la tua linguistica.

I loro video educativi ti danno la possibilità per rispondere alle persone della lingua che hai scelto e impara la pronuncia con loro. D’altra parte, hai a disposizione frasi utili che i nativi usano quotidianamente, è un buon modo per integrarsi.

Inoltre, puoi migliora la tua comprensione dell’ascolto con i tuoi esercizi audio per selezionare la risposta corretta tra le diverse che hai. Certo, sono tutti simili, ma con una leggera differenza in modo che alcuni siano più difficili di altri.

Con Memrise avrai a tua disposizione Un intero team di professionisti del territorio con grandi capacità di apprendere e condividere con te. Raggiungi i tuoi obiettivi quotidiani in inglese con questa app e scopri un nuovo modo di imparare.

Puoi ottenere questo strumento efficace per te Dispositivo Android o iOS nei suoi diversi negozi virtuali.

GUARDA SU GOOGLE PLAY
GUARDA NELL’APP STORE

Voxy

Prendendo in considerazione i moderni e diversi metodi di apprendimento della lingua universale. Voxy è un’interfaccia con cui è molto più facile acquisire le conoscenze necessarie sul campo.

Uno dei suoi maggiori vantaggi è il suo aggiornamento. Perché ha nuovi contenuti ogni giorno per le persone possono migliorare la loro routine quotidiana con conversazioni basate su fatti normali della vita reale.

Nel momento in cui apri l’applicazione, sarai in grado di vedere a che livello sei e quale lezione stai attualmente guardando. Vale la pena notare che in ogni unità ci sono 18 lezioni da praticare, è consigliabile vederne almeno uno al giorno.

In tutte le istruzioni, hai diversi argomenti di cui avrai 3 attività da fare. Questi ti aiuteranno a imparare l’ortografia e la pronuncia delle parole chiave più importanti.

Queste parole ti saranno date in diversi contesti in modo che tu sappia come e in quali situazioni hai l’opportunità di usarle. Quando hai finito, puoi decidere se vuoi passare a un’altra unità.

D’altra parte, nella sezione “Esplorare“Hai più contenuti da scoprire, che si tratti di leggere articoli, visualizzare immagini, ascoltare conversazioni diverse o guardare video. Ci sono diversi attività create per farvi divertire.

Voxy ha a tua disposizione una libreria musicale con cui è più facile specializzarsi e apprendere in modo personalizzato. L’adattamento di questa applicazione è funzionalmente creato non solo per i dispositivi mobili, ma anche per i dispositivi multipiattaforma come computer o laptop.

Seguendo la frase pubblicitaria dell’app: “La tua vita in inglese”, Più di 1 milione di utenti si sono iscritti e ti stanno aspettando. Ottieni questo Voxy per dispositivi Android e iOS.

GUARDA SU GOOGLE PLAY
GUARDA NELL’APP STORE

Wlingua

È una delle app più aggiornate del momento e una delle più utili imparare a parlare inglese. Grazie a te sistema e funzionalità ottimali, Wlingua rende questo compito un’esperienza molto più piacevole, attraente e pratica.

I loro livelli vanno da base a intermedio e è possibile avanzare progressivamente, evidente e veloce grazie al suo nuovo formato di lezioni ed esercizi. Fin dall’inizio, sei libero di selezionare quello che desideri e in quale pensi di trovarti.

Con Wlingua imparare l’inglese non è mai stato così facile. Le loro categorie sono abbastanza complete e rendono le loro dinamiche un motivo in più per essere motivati ​​ad andare avanti.

Come altre applicazioni precedenti puoi ascoltare e ripetere frasi per esercitarti nella comprensione e nella pronuncia. D’altra parte, hai più di 5.000 corsi a tua disposizione, per studiare le diverse regole grammaticali.

Inoltre, ha anche diverse letture per esercitarsi in conversazioni, notizie, scrivere e-mail, colloqui di lavoro, tra gli altri. In altre parole, tutte le conoscenze necessarie per sopravvivere all’estero.

Questa applicazione offre ai suoi utenti la possibilità di aumentare il proprio dialetto e pronuncia a livelli di qualità più elevati, nonché essere ricco in termini linguistici.

Inizia dalle basi per diventare un esperto della lingua inglese, ottieni questa applicazione gratuito per dispositivi Android e iOS.

GUARDA SU GOOGLE PLAY
GUARDA NELL’APP STORE

MosaLingua

Scopri un nuovo metodo che ti aiuta a raggiungere i tuoi obiettivi in ​​inglese gratuitamente e rapidamente: MosaLingua è un’applicazione ideale per imparare una nuova lingua, che ti manterrà motivato e in breve tempo fornirà risultati soddisfacenti.

Ha diverse lingue, oltre all’inglese: francese, tedesco, italiano, portoghese, russo e cinese mandarino.

Oltretutto, puoi lavorare su diverse abilità linguistiche specifiche. E in soli 2 mesi avrai imparato più di 600 parole e frasi importanti per esprimerti nella lingua che hai scelto.

Il metodo di apprendimento che usano è uno che è sviluppato da scienziati. Basato sulla ripetizione per spazi, questo garantisce la memorizzazione del vocabolario a lungo termine.

Perché è normale che tu dimentichi le cose nel tempo, il l’app si occuperà di aggiornare periodicamente questa conoscenza mentre ne impari uno nuovo. In questo modo, non ti annoierai così facilmente.

MosaLingua si concentra solo su ciò che è necessario imparare senza soffermarsi su informazioni non necessarie che potresti non utilizzare mai in futuro. Puoi considerarlo un personal trainer che si adatta alle tue difficoltà, ti dà consigli, tiene traccia dei tuoi progressi e premia i tuoi successi dandoti ricompense.

Sei andato all’estero e ti perdi quando parli? Il strumento presenta diverse conversazioni tratte dalla vita di tutti i giorni. Attraverso questo, avrai un metodo per praticare l’ascolto e la comprensione dell’ascolto.

Potresti essere interessato a:  8 applicazioni per scaricare video gratis su Android

Un altro vantaggio da aggiungere è che grazie al tuo “Mani libere“Puoi esercitarti mentre svolgi altre attività. Ecco perché è considerata una delMigliori applicazioni per imparare l’inglese senza Internet, perché puoi scaricare il contenuto.

Ottieni questa app gratuita per dispositivi Android e iOS ora nei rispettivi negozi virtuali.

GUARDA SU GOOGLE PLAY
GUARDA NELL’APP STORE

Pili Pop

Hai un figlio piccolo e vuoi che conosca una nuova lingua? Allora devi optare per Pili Pop. Considerato uno dei Migliori app per imparare l’inglese per bambini di tutti i tempi. Ecco perché ha vinto i Parent’s Choice Awards.

Ideale se il tuo piccolo ha dai 5 ai 10 anni. Ogni giorno ci saranno diverse attività divertenti per esercitarti nel riconoscimento delle parole inglesi e nelle abilità di pronuncia.

Letteralmente, tuo figlio imparerà giocando, questo lo aiuterà a sviluppare le conoscenze fin dalla tenera età e ad imparare senza doverlo sopraffare. Coltiverei un ottimo strumento che ti aiuterà in futuro per i tuoi studi.

E tu, come genitore, rimarrai aggiornato sui progressi che hai fatto usando il resoconto mensile dell’applicazione. Questo ti dirà le parole che ha imparato, il periodo di tempo in cui è stato lì, i giochi che ha completato, tra gli altri.

D’altra parte, il bambino imparerà ancora la responsabilità mentre si prende cura del suo Pili ogni giorno, Un’applicazione efficace ed educativa!

Fortunatamente, puoi trovarlo per dispositivi Android e iOS, quindi hai due opzioni quando vuoi scaricarlo.

GUARDA SU GOOGLE PLAY
GUARDA NELL’APP STORE

Suonatore

Titolo dell’immagine: Sounder – App per imparare l’inglese con la musica

Esistono diversi metodi per sviluppare abilità con una lingua, alcuni utenti non sono in grado di elaborare le informazioni come altri.

Quindi si sentono frustrati e finiscono per arrendersi, ma con Sounder, le cose cambieranno. Considerato uno deMigliori app per imparare l’inglese con la musica, ha più di 500 mila download.

Questa app non si concentra solo su una lingua, ma offre anche corsi di francese, italiano, portoghese, tedesco, polacco e turco, in un modo più divertente e pratico.

È davvero possibile imparare l’inglese con la musica? Con Sounder lo è! Attraverso uno studio scientifico è stato stabilito che le canzoni contribuire notevolmente agli studenti della piattaforma. Inoltre, puoi imparare un nuovo vocabolario e capire meglio la lingua.

Ora sai perché ci sono così tante filastrocche e anche oggi continui a ricordarle.

La musica si ripete e inconsciamente è un metodo per ricordare più facilmente i testi. In altre parole, attraverso le canzoni, l’app cercherà di farti raccogliere quante più informazioni possibili.

Insieme, è uno dei app per imparare l’inglese britannico più divertente che ci sia. Perché, attraverso le sue lezioni, ti insegnerà la cultura inglese e il gergo che usano.

Come funziona l’app? Avrai la canzone a tua disposizione da visualizzare e imparare. Poi, ascoltandolo, prenderete il ritmo e le parole vi entreranno in testa senza che ve ne accorgiate. Allo stesso modo, avrai esercizi per completare le parti della lettera.

E come se non bastasse, c’è un ampio catalogo in cui puoi scegliere la canzone che ti piace di più, tra le 10.000 che ci sono. Non aspettare oltre per scaricare Sounder sul tuo dispositivo Android o iOS.

GUARDA SU GOOGLE PLAY
GUARDA NELL’APP STORE

torta

Per concludere con questo lungo elenco di app per imparare l’inglese in modo facile e veloce, vogliamo presentarvi forse uno dei più famosi e apprezzati. Potresti riconoscerla dai suoi molteplici annunci sulla piattaforma YouTube, questo è noto come Cake.

Oltre ad essere completamente gratis, l’app ha a tua disposizione diversi strumenti per imparare l’inglese con nuove lezioni, attività e video ogni giorno.

Questa è la parte preferita di molti utenti, che affermano che, attraverso i loro audiovisivi, l’apprendimento è più facile e l’orecchio è più veloce. Aggiunto a questo, e grazie ai suoi sottotitoli che sono in fondo, è l’ideale per comprendere il vocabolario.

E, naturalmente, puoi ascoltare e ripetere per pratica la comprensione e la pronuncia delle parole o frasi diverse da serie/film. Nel caso sia corretto, passerai a quello successivo.

Inoltre, hai la possibilità di esercitarti in conversazioni reali che avresti con una persona nativa. In questo modo ti sarà possibile comprendere nuove espressioni selezionate apposta per te, che ti serviranno un giorno… Potrai ripeterle quante volte vorrai!

Non ha una versione premium perché tutto il contenuto che hai a disposizione è gratuito e senza pubblicità. Prendilo per Android e iOS nei rispettivi negozi virtuali.

GUARDA SU GOOGLE PLAY
GUARDA NELL’APP STORE

Domande frequenti

Le app per imparare l’inglese sono davvero efficaci?

Questi strumenti, come molti altri strumenti di studio, cercano di semplificare la vita ai propri utenti con metodi di apprendimento facili e veloci. Le applicazioni per imparare l’inglese hanno lo scopo di sviluppare la tua conoscenza di questa lingua.

Ci sono università che supportano alcune delle app che abbiamo menzionato e sosteniamo che le persone imparano ancora più velocemente di un corso a pagamento. Ecco perché la loro efficacia è stata garantita e hanno milioni di download su ciascuna delle piattaforme mobili.

Puoi imparare l’inglese usando solo le app?

In effetti, questo è uno degli svantaggi riscontrati con questo metodo. Sebbene alcune applicazioni possano sostituire gli insegnanti, non tutti sostituiscono le pratiche reali. Perché un certo gruppo di individui non ha lo stesso grado di apprendimento degli altri.

Alcuni utenti preferiscono avere un insegnante che possa risolvere immediatamente anche il minimo dubbio, cosa che le applicazioni (almeno nelle loro versioni gratuite) non consentono o non hanno quel particolare strumento.

Il più consigliato è uso i due metodi, puoi frequentare le lezioni durante il giorno e la notte dedicare qualche ora all’applicazione. Vedrai rapidamente come impari di più in molto meno tempo e il tuo inglese sarà più fluente.

Da che età un bambino dovrebbe iniziare a imparare l’inglese?

Ci sono molti vantaggi nell’iniziare a imparare l’inglese fin da piccoli, che li aiuterà a riconoscere e comprendere le parole quando sono giovani. Che potrebbe essere utile per il tuo futuro.

Bambini, Dall’età di 4Possono iniziare a sviluppare una seconda lingua oltre alla loro lingua madre. Questo darà loro una migliore gestione e fluidità nell’esprimersi quando sono adolescenti.

Per quello, le applicazioni giocheranno un ruolo importante, perché svolgeranno attività e acquisiranno conoscenze in modo divertente senza annoiarsi. In altre parole, senza rendersene conto, impareranno una nuova lingua senza corsi pagati o lunghe ore davanti a una scrivania.

Perché installare app per imparare l’inglese?

Ci sono molti vantaggi quando acquisti questo tipo di applicazioni sul tuo dispositivo mobile. Uno di questi è che, in alcuni, il contenuto è scaricabile.

Così puoi imparare ovunque e quando vuoi. Allo stesso modo, puoi personalizzare il tuo programma e rivedere il corso tutte le volte che vuoi.

Cosa c’è di più, hai una grande lista di abilità che puoi sviluppare: ti aiuterà con la comprensione, la lettura, la scrittura, la pronuncia e le regole grammaticali.

Saranno tutti strumenti necessari per impara questo vasto vocabolario e memorizza le parole E incredibilmente, la maggior parte di queste cose, puoi farle attraverso giochi educativi e divertenti.

Un altro fatto è che hai a disposizione diversi livelli, puoi trovare app dedicate alle basi e al app per imparare l’inglese avanzato più utili che esistono per gli smartphone. Quindi non perdere queste chiavi per sbloccare le porte del tuo futuro.

https://youtu.be/ZqB8-GFs-Rg

Deja un comentario