Migliori app per allenarsi

Di solito quando iniziamo a esibirci formazione Cerchiamo esperti del settore che ci aiutino a raggiungere i nostri obiettivi. Siamo interessati ai meccanismi di apprendimento che ci aiutano a migliorare o variare il nostro allenamento fisico.

Grazie ai nuovi progressi tecnologici, ora hai il tuo smartphone a portata di mano dove puoi trovare una varietà di applicazioni per eseguire routine fisiche.

Vogliamo che tu utilizzi gli esercizi in modo facile, dinamico e confortevole. Pertanto, vi forniamo un elenco dei Migliori app per allenarsi. Tutte le 10 alternative sono disponibili sui dispositivi Android e iOS.

Successivamente, conoscerai le app più famose e migliori per l’esercizio:

Formazione 7 minuti: una delMigliori app per l’esercizio

È un’applicazione che fornisce strumenti per perdere peso e, a sua volta, migliora il tuo sistema cardiovascolare con esercizi anaerobici. È l’ideale se stai cercando di mantenere il tuo corpo attivo su base giornaliera.

Utilizzando la piattaforma osserverai come migliora il tuo sistema cardiaco, respiratorio e circolatorio. Gli esercizi ti aiuteranno a stimolare la flessibilità, la coordinazione e l’aumento bruciare calorie.

Migliori app per allenarsi

7 minuti di allenamento ha una comunità di oltre tre milioni di utenti. È stata riconosciuta come l’applicazione più popolare e la migliore di Google Play nel 2016.

Ora puoi contare sul vantaggio di poterlo fare esercizi a casa. Loro allenamenti in circuito Sono famosi per l’efficienza dei loro esercizi ad alta intensità.

GUARDA SU GOOGLE PLAY
GUARDA NELL’APP STORE

Contapassi – Pedometro, Contacalorie

A volte il fatto perdere peso diventa una grande sfida. Anche il compito di esercitare può essere noioso, ma è necessario se vuoi migliorare la qualità della tua vita.

Se il tuo obiettivo è focalizzato su riduci la tua taglia con Contapassi il difficile diventa facile. Tieni presente che un piano alimentare equilibrato è essenziale per migliorare i tuoi risultati.

Ti offre una mini-routine di formazione concentrati sul miglioramento delle tue prestazioni giorno dopo giorno. Grazie alle sue molteplici funzioni, puoi monitorare la distanza e il tempo che percorri e le calorie bruciate.

Per tenere traccia dei tuoi progressi e segnare gli obiettivi che hai raggiunto, puoi gestire le tue informazioni annuali, mensili, settimanali e/o giornaliere. Incorpora routine di mini-stretching e promemoria per bere acqua.

GUARDA SU GOOGLE PLAY

Sports Tracker: un’altra delMigliori app per allenarsi

Se stai cercando un modo divertente ed efficace per allenarti Tracker sportivo per tutti gli sport ti garantisce Migliori strumenti per allenarti.

L’applicazione ti mostrerà una mappa per iniziare a pianificare il tuo percorso. È l’applicazione perfetta se stai cercando esercizi per le gambe in quanto ti aiuterà a tonificare la massa muscolare.

Ti consente di trovare Migliori aree con livelli di distanza per la corsa, l’escursionismo, il ciclismo, tra le altre opzioni.

Oltre a gestire i tuoi esercizi e le tue attività quotidiane, questa applicazione dispone di un sistema di punteggio che ti consente di analizzare in modo efficiente i tuoi risultati. Ora l’obiettivo di rimanere in salute sarà divertente.

È un’applicazione che ti offre uno scambio con l’ambiente, ti fa uscire dalla tua zona di comfort e goderti la vita all’aria aperta.

GUARDA SU GOOGLE PLAY
GUARDA NELL’APP STORE

Sfida sportiva di 30 giorni

Il allenamento sportivo che eseguirai attraverso questa applicazione è stata progettata da un trainer professionista. Devi tenere a mente che ogni corpo è diverso per questo motivo i risultati possono variare.

Tuttavia, l’interfaccia ti consente di prendere il controllo dei tuoi allenamenti e adattarli ai tuoi obiettivi. Attraverso i video riceverai le istruzioni per aumentare l’intensità degli esercizi.

Potresti essere interessato a:  Scopri come registrare una videochiamata WhatsApp

La guida audiovisiva viene utilizzata per osservare la corretta esecuzione degli esercizi. lL’applicazione è disponibile per dispositivi iOS e Android. Ti permette di condividere i tuoi risultati o le sfide impostate sui social network.

Il tuo piano di allenamento è diviso in tre categorie di condizionamento del corpo: addominali, glutei e corpo intero. In cui puoi livellare: principiante, intermedio o avanzato.

GUARDA SU GOOGLE PLAY
GUARDA NELL’APP STORE

Allenatore di Freeletics – Fitness a corpo libero

Possiamo interpretare la qualità della tua piattaforma in Google Play analizzando che la sua comunità è composta da 11 milioni di atleti. Riceverai Migliori consigli e potrai adattare i tuoi piani di allenamento.

In base alle tue condizioni fisiche e ai requisiti che dai al tuo piano di esercizi, l’obiettivo può essere raggiunto nel giro di poche settimane. Grazie a Freeletics Allenatore hai la garanzia del successo dei tuoi obiettivi.

Puoi iniziare dal livello base fino al più avanzato. Si dovrebbe notare che gli esercizi non richiedono pesi. Tuttavia, se stai cercando aumentare la massa muscolare muscle Ti consigliamo di allenarti incorporando il peso.

Se vuoi saperne di più sul perché dovresti incorporare il peso nei tuoi allenamenti o workout come aumentare la massa muscolare guarda la fine: Domande frequenti.

GUARDA SU GOOGLE PLAY
GUARDA NELL’APP STORE

Yoga tascabile

Lo yoga è una pratica fisica che offre infiniti benefici. Se stai cercando alleviare lo stress e tenersi in forma in modo piacevole e tranquillo Yoga tascabile è l’ideale per il tuo scopo.

Potrai instaurare un dialogo con il tuo corpo più vicino e pacifico attraverso ciascuno esercizio. I tuoi livelli di ansia si abbassano con ogni allenamento di respirazione consapevole. Include esercizi per gambe e addome.

Yoga tascabile dispone di informazioni dettagliate per eseguire correttamente ciascuno dei suoi esercizi. Le diverse posizioni che andrai ad eseguire non saranno un problema poiché avrai a tua disposizione più di 200 illustrazioni come guida.

Ogni immagine descrive i benefici di ogni esercizio. Ti assicuriamo che avrai l’opportunità di vedere un’evoluzione istantanea nei tuoi progressi se inizi un’abitudine con Yoga tascabile.

GUARDA SU GOOGLE PLAY
GUARDA NELL’APP STORE

Esercizi a casa

Se vuoi esercitare ogni parte del tuo corpo dedicando un tempo specifico a ciascun muscolo per ottenere buoni risultati questa applicazione ti aiuterà in questo. Esercizi a casa ti dà il meglio della teoria e della pratica.

Il allenamento sportivo si concentra su aree quali: gli addominali, le braccia, i glutei, ecc.. Devi capire l’importanza di esercitare ogni parte del tuo corpo. Ottenendo una base solida possiamo eseguire comodamente gli esercizi ed evitare infortuni.

Ad esempio: quando facciamo squat con manubri, le nostre braccia hanno bisogno di forza sufficiente per portare quel peso. Pertanto, è importante allenare la parte superiore e la parte inferiore poiché tutto il nostro corpo lavora insieme.

Puoi personalizzare i tuoi promemoria, adattare un piano ai tuoi obiettivi, ottenere aiuto e condividere i tuoi progressi sui social media. Ora puoi eseguire routine di riscaldamento, registrare allenamenti e tenere traccia del tuo peso.

GUARDA SU GOOGLE PLAY
GUARDA NELL’APP STORE

Keep – Allenatore di fitness a casa

È tempo di implementare un Esercizio di routine che ti dà buoni risultati e, soprattutto, un corpo sano. Keep-Trainer eÈ uno strumento che si adatta ai tuoi gusti e ai tuoi obiettivi.

Il suo sistema di funzioni contiene un elenco con più di 60 attività in modo che tu possa eseguirle durante i tuoi allenamenti. Potrai ottenere statistiche sulla distanza, il tempo e la velocità percorsa durante il tuo allenamento fisico.

Potresti essere interessato a:  Scopri Se Dormi Bene Con Apple Watch

I contenuti delle loro guide sono ben strutturati, ti forniscono meccanismi audiovisivi facili da maneggiare e capire. Se ti impegni, hai l’opportunità di battere i tuoi record personali.

GUARDA SU GOOGLE PLAY
GUARDA NELL’APP STORE

Sit-up in 30 giorni

addominali Probabilmente risultano essere il gruppo muscolare più difficile da modellare o scolpire. Perché? Perché tutti i grassi del corpo tendono ad accumularsi in essi.

Tieni presente che l’allenamento non basta se stai cercando addominali da sogno. È necessario generare una dieta equilibrata, la dieta influenza i tuoi risultati del 50%.

Usa una routine di 15-20 minuti per iniziare a costruire i tuoi addominali. Non ci sono segreti, chiunque può ottenerlo a patto di eseguire costantemente il esercizi per l’addome.

Pertanto, consigliamo questo strumento per raggiungere l’obiettivo desiderato. Il piano di esercizi si compone di più livelli a partire dal perdita di grasso addominale alla routine di esercizi che li rafforzano.

Sopra Sit-up in 30 giorni troverai video che ti guideranno in modo dinamico in ciascuno dei tuoi allenamenti in modo che tu possa definire l’intera area addominale.

GUARDA SU GOOGLE PLAY
GUARDA NELL’APP STORE

Nike Run Club

Dovresti già essere consapevole che la corsa offre molteplici benefici per la salute. La corsa è il metodo più efficiente per perdere pesorinforzare la resistenza dei nostri muscoli, polpacci e glutei.

Con Nike Run Club avrai la possibilità di controllare i tuoi record di distanza in base ai tuoi obiettivi e alle routine personalizzate. I benefici della corsa si notano sulla nostra pelle, poiché il suo aspetto diventa luminoso e pulito.

Inoltre, i creatori dell’applicazione hanno capito che la motivazione è la chiave del esercizio. Pertanto, ti incoraggiano attraverso medaglie, trofei virtuali e audio motivazionali mentre fai il formazione.

L’applicazione è compatibile con tutti i dispositivi mobili Android e iOS.

GUARDA SU GOOGLE PLAY
GUARDA NELL’APP STORE

Domande frequenti

Perché dovremmo incorporare il peso nei nostri allenamenti se vogliamo aumentare la massa muscolare?

Il esercizio senza pesi attiva i muscoli che stai per allenare. Ti aiuta a evitare crampi muscolari o lacrime. Inoltre, permette di condizionare e preparare il gruppo muscolare che andrà ad assistere ad una sfida di forza.

Devi allenarti con il peso per sforzare il muscolo. Quando il muscolo è sotto un grande carico di lavoro fisico, le sue fibre subiscono danni, si lacerano e iniziano a generare micro-lacrime.

Le fibre rilasciano molecole per riparare quella “ferita” e ricostruire il danno. Di conseguenza, il tessuto muscolare aumenterà e diventerà più forte.

Pertanto, è necessario coinvolgere e aumentare gradualmente il peso nei nostri allenamenti se vogliamo aumentare la massa muscolare.

Perché installare app per esercizi?

È considerato uno strumento eccellente se stai cercando di imparare o aggiungere nuovi esercizi nei tuoi allenamenti. Se riesci a identificarti con qualcuno dei Migliori app per allenarsi puoi acquisire sane abitudini.

Se riesci ad aumentare la tua forza di volontà, ti renderai conto che le applicazioni sono un ottimo alleato e guida agli esercizi.

Le interfacce hanno un contenuto molto ampio in formazione. Tuttavia, un’applicazione non sostituisce l’esperienza di un professionista, ma è molto utile come compagno sporadico per il tuo abitudini giornaliere.

Lascia un commento