Come registrare le chiamate su iPhone senza app

Nel corso del tempo sono sorte domande sulla possibilità o meno di registrare una chiamata. Esistono sistemi che consentono di registrare la chiamata o le conversazioni senza bisogno di un’applicazione.

Va notato che non in tutti i paesi è legale registrare una chiamata senza il consenso dell’altra persona, come la Spagna. Tuttavia, ci sono altri paesi che lo consentono e qui ve lo mostro come registrare le chiamate su iPhone senza app.

In modo semplice ve lo mostro passo passo come registrare le chiamate su iPhone senza app.

  • Uno dei primi movimenti che dobbiamo fare è attivare la segreteria telefonica. Tuttavia, in alcuni casi è solo per contrassegnare un codice, se non sappiamo di cosa si tratta, possiamo andare alle impostazioni del nostro iPhone, quindi a Dati mobili e andare all’opzione Applicazioni SIM, come ultimo passaggio selezionare Servizi aziendali e indicare che la segreteria è automatica.
  • Come secondo passaggio, dobbiamo rimuovere l’opzione di avviso di chiamata, quindi quando chiamano, salta immediatamente alla segreteria telefonica.
  • Chiamiamo o accettiamo la chiamata dal numero da cui vogliamo registrare la chiamata.
  • Selezioniamo sull’opzione per aggiungere chiamata e digitiamo il nostro numero, attivando così la nostra casella vocale.
  • Quindi, sul pulsante che mostra lo schermo, premiamo per unire le chiamate.
  • Infine, al termine della chiamata, basterà riagganciare per ottenere la registrazione della chiamata sulla segreteria telefonica della nostra casella vocale, che potremo salvare utilizzando l’opzione del menu condividi.
Potresti essere interessato a:  Migliori App Di Notizie Per Iphone

Quanto è più semplice registrare qualsiasi chiamata, tenendo sempre presente di avvisare l’altra persona che verrà registrata.

Deja un comentario