Occhiali da sole anche per la visione 3D

Sinceramente non ho mai pensato a spendere dei soldi per gli occhiali per la visione in 3D! Sei comunque obbligato ad acquistare tutto il kit (Tv, Bluray player, occhiali 3D). Ma se gli occhiali 3D fossero anche dei semplici occhiali da sole? Le cose cambiano! L’idea non è male!
E’ quello che hanno pensato LG Electronics insieme a Salmoiraghi & Viganò e a Kiss&Kill! Al MIDO (Mostra Internazionale di Ottica, Optometria e Oftalmologia) di Milano hanno presentato i primi occhiali da sole per la visione in 3D al mondo.
Idea inteliggente perchè con gli stessi occhiali potrete vedere in casa i film su tv abilitati per il 3D, potrete uscirci tutti i giorni per la vita quotidiana e al cinema a vedere un film 3D (che ora sono molto in voga). Un unico prodotto per 3 funzioni ed ecco il nuovo oggetto del desiderio hitech.
La collezione è stata presentata durante il party di venerdì 4 marzo presso il prestigioso flagshipstore Salmoiraghi & Viganò di Piazza San Babila a Milano. E sono in vendita dal 5 marzo presso lo stesso store. Via| LgBlog






















Occhiali dal design molto trendy: visti normalmente, nessuno penserebbe che possano essere degli occhiali 3D!
E’ possibile seguire Salmoiraghi & Viganò anche su facebook per sapere tutto sui nuovi prodotti: http://www.facebook.com/SalmoiraghieVigano