L’autore di JailbreakMe assunto dalla Apple

Dopo GeoHot assunto da Facebook, un altro Hacker viene assunto alla Apple. Il suo nome è Nicholas Allegra, in arte “Comex“ a partire dalla prossima settimana farà parte del team Apple.
Comex (19 anni), autore dell’exploit che ha reso possibile JailbreakMe (il modo più semplice per jailbrekkare l’iPhone) e parte importante dell’iPhone Dev Team (famosi per la realizzazione di molti software per il jailbreak e gli autori della foto ad inizio post), grazie alle sue qualità in termini di comprensione ed azione sul codice prodotto a Cupertino, è stato assunto come stagista da Apple sia per avere la possibilità di “controllarlo” e sia per aver maggiore sicurezza, che non siano presenti bug, al momento del rilascio del codice.
A Nicholas vanno gli auguri dell’iPhone Dev Team (sarcastici) e noi speriamo che lasci uno spiraglio per i prossimi Jailbreak.
Via|Appleinsider





















