Android sarà il futuro dei Sistemi Operativi?
![]()
I numeri degli ultimi mesi hanno incoronato Android come uno dei sistemi operativi più importanti del mondo mobile, con percentuali di crescita da mettere i brividi alla concorrenza. La bontà del progetto nato nei laboratori Google non è certamente una novità, ma se a parlare è Steve Wozniak, (colui che ha contribbuito alla crescita di Apple) il discorso cambia.

Come possiamo vedere nella foto, Android in termini di impression pubblicitarie è arrivato al 37% come Apple, a discapito dei diretti concorrenti quali gli OS Windows, il Symbian di Nokia e gli altri minori.
Tornando a parlare di Steve Wozniak (coofondatore di Apple) ad un intervista, poi smentita, ha asserito che sarà Android a dominare la scena, in tempi che si prevedono non troppo lontani.
Comunque, a anche affermato, che gli ingegneri alle dipendenze di Google dovranno lavorare molto in termini di qualità ed esperienza utente. Ma la filosofia aperta sulla quale è fondato il sistema operativo di Mountain View con tempo gli permetterà di superare iOS.





















